The Ferragnez, la serie: tutti i dettagli sulla serie sulla royal family italiana

Chiara Ferragni e Fedez si sono lanciati in una nuova avventura. Si chiama The Ferragnez, la serie, ed è una serie TV tutta loro.

Insieme nella vita e anche dal punto di vista lavorativo in questo caso, Chiara e Fedez hanno deciso di intraprendere qualcosa di nuovo insieme, I Ferragnez si stanno trasformando in un vero e proprio brand. 

A breve avranno anche una serie TV tutta loro, in cui probabilmente paleranno della loro vita. Ne vedremo delle belle. Un po’ stile Kardashian e D’Amelio, forse anche i Ferragnez andranno verso quella strada con questa serie TV. 

Ferragnez
(Foto Twitter)

The Ferragnez, la serie: la nuova serie TV dedicata alla famiglia più seguita d’Italia. 

Era da ieri che i Ferragnez sembravano dover annunciare qualcosa, e quel qualcosa è arrivato. No, non è il solito nuovo prodotto o la solita collaborazione, il prodotto in questione è diverso, e sicuramente molto più interessante. 

Fedez ha avuto abbastanza controversie nei confronti della Rai, ma per fortuna c’è Amazon che se lo tiene ancora stretto. Infatti proprio su Prime andrà in onda questa nuova inaspettata serie. Se qualcuno me l’avesse raccontato, non ci avrei mai creduto!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni x Safilo: foto e prezzi dell’attesissima collezione di occhiali

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni:”In quanti si arrabbieranno per questo top?”. Provocazione super hot

Adesso i due sono complici anche sul lavoro: sono diventati colleghi. Siamo abituati a vedere i Ferragnez nella loro quotidianità, visto che in continuazione ci mostrano aspetti delle loro giornate, ma se davvero fosse un reality… ne vedremmo delle belle!

Ancora non sappiamo molto, ma sappiamo che uscirà a Dicembre su Prime: dobbiamo aspettare ancora un po’. Inoltre Fedez sta anche lavorando sulla seconda stagione di Lol, chi ride è fuori. Avremo una buona dose di Ferragnez tra pochi mesi!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni furiosa con Barbara Palombelli: “Schifo”. Cosa è accaduto?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez reagisce all’imitazione di sé fatta in Rai, molto imbarazzante (VIDEO)

Intanto con questo annuncio ci hanno incuriosito di brutto: a breve arriveranno valanghe di critiche, ma noi stiamo andando a fare rifornimento di pop corn per guardare la serie e per guardare i commenti a riguardo che troveremo sul web.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy