Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

Chiara Ferragni e Fedez: svelati i veri motivi della lite a bordo dello yacht durante la diretta di presentazione di “Meglio del Cinema”.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale e suo marito hanno finalmente svelato i veri motivi della discussione avuta sullo yacht. Cosa ha spinto le due star a litigare così animatamente? Scopriamo tutti i dettagli e la verità che si cela dietro il burrascoso confronto.

Chiara Ferragni e Fedez motivo litigio
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez litigio reale?

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la spiegazione fatta da Federico Lucia e dalla sua dolce metà sull’accesa discussione a bordo dello yacht (al centro del gossip da settimane e definita addirittura architettata da qualcuno) durante l’ultima diretta live su Instagram per presentare la sua nuova canzone “Meglio del Cinema”.

Quindi, cos’è accaduto veramente? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice e la sua famiglia. Cos’è accaduto?

Da ciò che si apprende, Fedez ha deciso di dedicare la nuovissima canzone a sua moglie per farle una sorpresa nel giorno del loro anniversario in seguito alla burrascosa estate passata. Infatti, il rapper ha dichiarato che lui e la “Ferry” hanno concluso la stagione estiva, sostanzialmente, litigando.

Il confronto più importante e animato è stata quello a bordo dello yacht:

“La litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. […] Comunque i motivi sono cavolate”.

Ha esposto Fedez, in un certo senso, contraddetto da sua moglie che ha aggiunto che gli scontri sono avvenuti a causa di motivi familiari, però senza spiegarne le ragioni più profonde.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

L’unica cosa che ci è data sapere è che i due, fortunatamente, hanno chiarito prima di tornare a Milano, in quanto si trattava di qualcosa di risolvibile, per poi festeggiare un terzo anniversario con i fiocchi.

Inoltre, Chiara ha voluto sottolineare che, nella quotidianità, lei e suo marito sono così come appaiono:

“Nella nostra vita è tutto molto più semplice di quanto sembri. Non esistono strategie o ragionamenti”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy