Siria Violante e Kekko Attanasio: chi sono? Età e curiosità sulla giovane coppia

Siria Violante e Kekko Attanasio: chi è la giovane coppia che stanno spopolando sulla piattaforma di origine cinese? Tutto ciò che sappiamo.

Capita molto spesso di vedere dei giovani volti diventare famosi grazie alla piattaforma social di origine cinese. Questa infatti consente a tutti di crescere sia personalmente che professionalmente.

Con l’aumento dei follower infatti iniziano ad arrivare le proposte dei brand che desiderano collaborare con dei nuovi volti per sponsorizzare i loro prodotti. Inoltre molte influencer di oggi hanno iniziato la loro carriera proprio grazie a TikTok.

Siria Violante e Kekko Attanasio
(foto: Instagram)

Siria Violante e Kekko Attanasio: tutto ciò che sappiamo riguardo vita privata e curiosità

Nell’ultimo periodo sulla piattaforma cinese i “per te ” sono invasi dai loro video, i due sono una giovane coppia molto seguita. Sulla piattaforma social generalmente pubblicano video semplici ma molto divertenti, con l’intento di strappare un sorriso a chiunque veda i loro TikTok.

@_siriaviolante_quanto ti amo, e quant’ è bella sta canzone❤️ ma ho sputato? @kekkoattanasio ##love ##staijtmagnat♬ Pastello Bianco – Pinguini Tattici Nucleari

Vivono entrambi a Napoli e sono una delle coppie più seguite sui social. Hanno entrambi 22 anni, Siria li ha compiuti da poco. Lei lavora come onicotecnica e lui lavora come cuoco. Il loro percorso sui social è iniziato per caso.

Potrebbe interessarti anche: Sara Labate: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età, vita privata

Tutto è infatti iniziato grazie ad un loro video andato poi virale, successivamente si sono appassionati alla piattaforma e hanno poi raggiunto numeri di follower davvero inimmaginabili.

@kekkoattanasioEra lucida. Era un the a pesca.##staijtmagnat♬ suono originale – Francesco Attanasio

Sono una coppia davvero molto affiatata, stanno insieme da circa due anni e mezzo. Verso gli ultimi giorni di dicembre di quest’anno festeggeranno 3 anni insieme. Sono l’una la metà dell’altro.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Greku, chi è il famoso TikToker spopolato sul web? Età, vita privata

Profili social

Come vi abbiamo già detto, la coppia è molto seguita sui social. In pochissimo tempo hanno infatti raggiunto un successo davvero inaspettato. Su TikTok lui ha circa 366 mila seguaci mentre lei ha raggiunto il mezzo milione.

@kekkoattanasioDopo le litigate si fa l’amore , la mia ragazza invece rompe lo scroto così ##staijtmagnat

♬ suono originale – Francesco Attanasio

Ha precisamente 537 mila follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy