Harry Styles interrompe il concerto, il motivo è incredibile. Cos’è successo(VIDEO)

Harry Styles decide di interrompere il concerto per dar voce ad una fan. Tutto ciò che sappiamo riguardo l’incredibile vicenda.

Il fantastico cantante britannico in quest’ultimo periodo ha tenuto molti concerti, durante ognuno di questi sono accadute innumerevoli vicende. Cose che però accadono quasi sempre durante un concerto, soprattutto se il cantante è un’icona della musica come lui.

Alcuni giorni fa però, durante un suo concerto, il cantante si è ritrovato in una situazione completamente surreale. Tanto che, ha prontamente deciso di interrompere il concerto per qualche minuto.

Harry Styles
(foto: Instagram)

Harry Styles interrompe il concerto. Ecco svelato il perché delle sue azioni, il motivo vi sorprenderà

Come già detto, alcuni giorni fa si è tenuto un concerto molto atteso. Il cantante, il 22 settembre, si è presentato a Saint Paul nel Minnesota per prendere parte all’evento. Durante lo svolgimento di quest’ultimo abbiamo, i fan hanno assistito ad una scena che mai si sarebbero potuti immaginare.

Una fan del cantante si è presentata al concerto con cartellone, sul quale aveva scritto una domanda precisa da porre ad Harry. La domanda in questione era:

“Dovrei scrivergli?”

Harry, subito dopo aver visto la scritta, ha prontamente deciso di interrompere il concerto per rispondere alla giovane ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sconvolge i fan ad un concerto indossando un paio d’ali rosa (FOTO)

Iniziando così a darle dei fantastici consigli sull’amore. Chiedendole innanzitutto se il ragazzo in questione la trattasse bene. Dicendole:

“È carino con te?”

Successivamente però le ha fatto un ragionamento davvero impressionante.

“Secondo me? Se dovresti, questa non dovrebbe nemmeno essere una domanda. Se ci stiamo chiedendo ‘Dovrei mandargli un messaggio? Non dovrei mandargli un messaggio? Non posso mandargli un messaggio troppo presto.’ [..] È tutta una faccenda rischiosa.”

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles potrebbe diventare un supereroe Marvel? Parla Florence Pugh

Facendole così capire che l’amore non trasmette mai insicurezza ma bensì trasmette la forza di combatterle. Successivamente il cantante ha concluso il momento dedicato ai consigli con una citazione di “The Notebook”.

La citazione in questione è:

“Trash, Trash, Trash, Trash, Not For You!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy