Teen Wolf The Movie: quando uscirà il film dell’incredibile serie? Info e curiosità

Teen Wolf The Movie: la serie torna a sorpresa sul grande schermo con un film incredibile. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Dopo una lunga e straziante attesa finalmente ci giunge una fantastica notizia, la serie avrà un continuo. È stato da poco annunciato che l’incredibile storia non termina qui e quindi vedremo presto un ritorno dei nostri amati personaggi.

Dopo le svariate richieste dei fan sfegatati, i creatori della seria hanno finalmente deciso di realizzare le loro richieste.

Teen Wolf The Movie
(foto: Instagram)

Teen Wolf The Movie: quando lo potremo vedere? Uscita e curiosità

L’incredibile storia che ha appassionato praticamente metà della popolazione del mondo, ci stupisce ancora grazie ad un film che presto potremo vedere sul grande schermo. Molte erano le richieste di un ritorno, i creatori le hanno ascoltate e realizzate.

Solo alcuni minuti fa la pagina ufficiale della serie, su tutte le piattaforme social, ha annunciato che Teen Wolf tornerà per la gioia di tutti i fan che ad oggi non devono ancora dire addio all’avvincente storia.

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: Si faranno altre nuove dieci puntate dopo la fine della serie?

Inoltre i creatori hanno annunciato anche altri piccoli dettagli che vi faranno rimanere a bocca aperta. Sul grande schermo potremo vedere il film, interamente girato dal fantastico creatore della serie Jeff Devis.

Il film uscirà nel 2022 e, a differenza di tutte le sei stagioni della serie andate in onda su MTV, questo uscirà su Paramount+. Molto probabilmente faranno parte del cast tutti i protagonisti della storia, momentaneamente però l’unico ad aver condiviso la notizia è Tyler Posey.

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: gli attori festeggiano tutti insieme, svelato il motivo sui social

Bisogna sapere inoltre che oltre al film è in programma anche una serie televisiva che prenderà il nome di “Wolf Pack”.

Speriamo quindi di avere ulteriori notizie per aggiornarvi al più presto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy