Fedez: Spoiler mozzafiato sul video ufficiale di Meglio del cinema. (VIDEO)

Fedez ha pubblicato finalmente il suo nuovo singolo Meglio del cinema. Adesso è l’ora di registrare il video ufficiale e abbiamo degli spoiler!

Non è passato molto tempo prima che Fedez ha annunciato dell’uscita del suo nuovo singolo Meglio del cinema.

Inizialmente la notizia, data senza molte informazioni ha confuso le idee di tutti. Infatti sembrava si trattasse di un nuovo album o addirittura del nome del prossimo documentario.

Ma in realtà è il nome del suo nuovo singolo, confermato poi il giorno dopo dalla pubblicazione della notizia con un video i cui riprende sua moglie Chiara Ferragni:

“Ma si capiva che era il nome di una nuova canzone?”

E lei ridendo conferma.

No, caro Fedez. Posso confermarti che in molti siamo rimasti fregati! Ma oggi il rapper italiano, il quale è stato giudice di di X-Factor per diversi anni, ci ha regalato alcuni spoiler sul prossimo video ufficiale dedicato alla canzone.

Scopriamo insieme i dettagli e guardiamo il video!

(Fonte – Instagram)

Fedez – Spoiler sul video ufficiale di Meglio del cinema. Il video mozzafiato

Non ci sono dubbi, dopo aver visto il video spoiler della piccola anteprima che Fedez ci ha regalato oggi pomeriggio, non potrai fare a meno che restare sotto shock.

Il cantante inoltre sottolinea sui social che quella di oggi è solamente la prima giornata di riprese. Chissà quanto tempo ancora servirà per completare il video.

Potrebbe interessarti anche: Fedez si mostra in tacchi ed è subito polemica: “gli uomini così li schifo!” (FOTO)


Infatti non sappiamo ancora quando uscirà, poiché oltre allo spoiler, Fedez non ha potuto annunciarci ancora la data di rilascio. Probabilmente però è perché hanno appena iniziato e  non si sa ancora con esattezza quando il montaggio del video e tutto il resto del lavoro sarà ufficialmente tornato.

Dunque nel video spoiler si vede Fedez in mezzo ad una folla piena di persone. Ognuna di loro è in coppia e si baciano fra loro, ma Fedez è l’unico ad essere solo mentre canta in sincro la sua stessa canzone. Purtroppo oltre a questo non sappiamo altro, speriamo di sapere qualcosa presto!

Potrebbe interessarti anche: Fedez Meglio del Cinema: testo e video ufficiale della nuova canzone

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!