Jason Derulo: suo figlio è appena nato e annuncia la rottura con Jena Frumes

Jason Derulo e la modella Jena Frumes hanno appena avuto un figlio ma sembra che fra i due le cose siano andate storte. Cosa è successo?

Il cantante statunitense Jason Derulo ha iniziato la relazione con la nota modella Jena Frumes quasi due anni fa, nel 2020.

I due hanno sempre avuto un amore particolarmente affiatato ed infatti la modella, fino al giorno prima della rottura ha annunciato sui social che Jason la rendeva la donna più felice al mondo, probabilmente ignara di cosa stava per accadere.

Ed infatti è accaduto l’inaspettato e la coppia ha ufficialmente interrotto la loro relazione. Fra i due ad annunciarlo è stato lo stesso cantante Jason che sui social spiega cosa accadrà da qui in avanti.

Leggiamo dunque insieme le sue parole sui social.

Jason lascia la fidanzata
(Fonte – Instagram)

Jason Derulo – Dopo la nascita del figlio lascia la sua ragazza

Sui social, nella giornata di ieri ha scritto:

“È una madre straordinaria, ma sentiamo che essere separati in questo momento ci consentirà di essere la migliore versione di noi stessi e i migliori genitori che potremmo essere”

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri e Jason Derulo insieme per un TikTok? Tutto ciò che sappiamo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo)

Poi il cantante aggiunge:

“Per favore, rispetta la nostra privacy in questo momento”

La notizia della dolce attesa è arrivata a fine Marzo, con la precisione il 28 di Marzo. Dopo meno di 3 mesi, il 19 Maggio nasce finalmente il loro primogenito, e probabilmente anche l’ultimo. Il bambino è stato chiamato come il padre Jason King Derulo. 

Oggi, a distanza di circa 4 mesi dalla nascita del bambino i due hanno ufficialmente rotto.

Jena, sui social aveva scritto solo ieri, in onore del compleanno di Jason, in un post su Instagram il quale adesso è stato cancellato:

“Sei l’essere umano più bello, laborioso, talentuoso, sciocco e amorevole di sempre. Mi rendi davvero completa e sono così grata per l’amore che condividiamo. Tu e il nostro  mini mi rendete la ragazza più felice del mondo e non vedo l’ora di creare altri ricordi con voi ragazzi. So di essere una dura ma mi rendi tenera e mi accetti per quello che sono e ti sarò per sempre grato per questo. Saluti per un altro anno! Ti amo così tanto, per sempre.”

La povera ragazza non ha ancora affrontato la questione della rottura sui social. Staremo a vedere cosa accadrà dopo!

Potrebbe interessarti anche: Jason Derulo: l’incredibile notizia della moglie che aspetta un bambino

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy