Megaspoiler per La casa di Carta 5: pubblicata una scena intera in anteprima

Durante un evento Netflix è stata spoilerata un’intera scena de La Casa di Carta 5: quello che si vede è davvero incredibile!

L’attesissimo finale de La Casa di Carta è qualcosa che stiamo aspettando davvero con tanta ansia: oggi, in occasione di Tudum, un evento organizzato da Netflix, è stata rilasciata un’intera scena dell’ultima parte che uscirà a breve.

Questa scena ci mette davanti ad una novità e ad uno spoiler incredibile. Per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, meglio non andare avanti nella lettura, ma dubito che ci sia davvero qualcuno al mondo abbastanza forte da riuscire a perdersi uno spoiler così.

Serie tv
(Foto Twitter)

Fuori una scena de La Casa di Carta 5, c’è un incredibile e inaspettato spoiler

Qualcuno in una sala riunioni Netflix ha deciso di torturarci con spoiler e teaser vari durante l’evento di Tudum, in cui sono stati fatti degli spoiler riguardo le più seguite serie della piattaforma. Immancabile una delle colonne portanti di Netflix negli ultimi anni.

Ci hanno svelato qualcosa riguardo il gran finale de La Casa di Carta: c’è un nuovo problema che i nostri protagonisti devono risolvere, un problema bello grosso. Un’ultima prova da superare e altra tensione per dire addio a questa serie entrata nella storia.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Úrsula Corberó chiarisce che non sarà più Tokyo? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

Il professore è scomparso. Questo crea numerose tensioni tra la banda di criminali, che, come possiamo immaginare non sono persone troppo riflessive e tranquille. Sono pur sempre dei criminali, infatti anche tra loro sono nati diversi litigi per decidere il da farsi.

Inoltre c’è qualcuno che li osserva e loro non sanno cosa fare dell’oro che hanno in possesso. Senza il professore sono molto in difficoltà. Lo siamo anche noi adesso, visto quanto siamo curiosi di scoprire dov’è finito il professore.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio? Chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Cosa succederà nell’ultima parte de La Casa di Carta, fuori il teaser-trailer

Chissà quando la smetteranno di tormentarci con questi spoiler così grandi, già dobbiamo aspettare fino a dicembre per l’ultima parte…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy