Uscito un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, nuovi spoiler sulla trama

È uscito un nuovissimo teaser trailer di Stranger Things 4, abbiamo un sacco di novità riguardo alla trama, gli attori sono diversissimi!

Ormai Stranger Things fa così: fa uscire teaser. Dopo ormai anni di lavori sul set di questa serie TV, sembra che finalmente sia pronta, ma da Netflix stanno mettendo sotto torchio la nostra pazienza: quando uscirà? Ancora non abbiamo una data precisa, ma almeno abbiamo un altro teaser.

Chissà che a forza di teaser non riusciamo a ricostruire l’intera serie… però almeno questo qua è lungo e sentiamo anche gli attori parlare. Qual è stato il nostro primo pensiero? Quanto sono cresciuti gli attori che nella prima stagione erano dei bimbi!

Serie TV
(Foto Twitter)

Stranger Things 4 fa uscire un nuovo teaser, finalmente novità sulla trama

Questo teaser ci rende molto più chiaro quello che succederà nella quarta stagione, quando arriverà. All’inizio si vede questa famigliola molto felice che arriva in una nuova casa. La famiglia è vissuta decenni prima rispetto al tempo in cui la serie si svolge.

La famiglia si trasferisce, ma a quanto pare la casa non è affatto come si aspettavano: è infestata da qualche forza sovrannaturale, ovviamente dello stesso genere che abbiamo osservato nelle stagioni precedenti. Questa forza provoca anche la morte dei due bambini che abitavano in casa.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: Il produttore fa un annuncio shock. Sorpresa per i fan

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: l’attore Caleb McLaughlin spoilera alcune anticipazioni

Dopo molti anni i nostri protagonisti (tranne Mike che non si vede) si recano nella casa a cercare prove. Tuttavia la casa è ancora infestata. Adesso almeno abbiamo una traccia per quanto riguarda la trama, ma abbiamo ancora molti dubbi irrisolti.

Il primo è la data d’uscita: ancora come data d’uscita riporta 2022, noi vogliamo sapere di più. Anche se, presumibilmente, uscirà all’inizio dell’anno, essendo già pronta. Al massimo potrebbero aspettare l’inizio della Primavera, ma non sarebbe una buona strategia aspettare oltre, visto che hanno tutto pronto.

Potrebbe interessarti anche: Netflix annuncia la data d’uscita di Stranger Things 4 e rilascia un nuovo teaser

Potrebbe interessarti anche: Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita

Il secondo dubbio è: dov’è finito Mike?! Perché alcuni personaggi non si vedono? Lo scopriremo solo quando si degneranno di far uscire la serie.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy