Novità per Bridgerton 2: uscito il primo teaser informazioni sulla data d’uscita

Abbiamo novità su Bridgerton 2: è stato rilasciato il primo teaser della stagione e ci hanno dato anche informazioni sulla data d’uscita.

In questi mesi hanno lavorato davvero tantissimo dalla produzione di Bridgerton. Netflix ha puntato di brutto su questa serie, e a meno di un anno dall’uscita della prima stagione sta per uscire la seconda stagione. È tutto pronto.

Stanno già cominciando ad uscire i primi teaser, ciò significa che i lavori sono del tutto finiti. Manca solo un po’ di pubblicità alla nuova stagione, e saremo del tutto pronti a ricevere una nuova, fantastica stagione della serie che sembra essere una delle più apprezzate dell’anno.

Serie tv
(Foto Twitter)

Uscito il primo teaser di Bridgerton 2, ecco quando uscirà la nuova stagione

Senza dubbio si sono davvero rimboccati le maniche, già rinnovata per tantissime stagioni (e probabilmente continueranno a rinnovarla un bel po’), con uno spinoff già in arrivo, un evento pubblicitario già organizzato ormai alle porte, arriva anche il teaser.

Puntuali come un orologio svizzero: solo a Natale scorso stava uscendo la prima stagione, e a fine settembre cominciano a pubblicizzare la seconda. Non sappiamo se definire quello che è stato rilasciato come teaser, visto che era in tutto e per tutto una scena in anteprima.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton candidata agli Emmys, ma è subito polemica: “Non se lo merita”

Questa scena ci fa capire un po’ cosa ci ritroveremo a guardare a breve: come ben sappiamo, si concentrerà su Anthony Bridgerton (sì, il fratello quello con le basette) e sulle sue peripezie amorose. Un uomo benestante che cerca moglie, e una ragazza dal carattere forte.

Qualcosa mi dice che lui si innamorerà proprio di lei, quella che sembra non volerlo affatto. Tipico cliché dei film (e purtroppo anche della vita…). Lei è audace e riesce a tener testa agli uomini anche nel periodo storico in cui si trova.

Potrebbe interessarti anche: Spoiler dal cast di Bridgerton 2: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Phoebe Dynevor fuori da Bridgerton? Cosa ce lo fa pensare e i dettagli

Vedremo se la seconda stagione sarà all’altezza della prima, senza Simon…
L’importante però è non demoralizzarsi! La serie uscirà nel 2022, probabilmente a inizio anno visto che è già tutto pronto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy