Rosalía presenta su Instagram il suo nuovo fidanzato, chi è il fortunato (FOTO)

La cantante Rosalía sembra abbia presentato su Instagram il suo nuovo fidanzato, chi è lui? Conosciamolo insieme

Rosalía è una cantante spagnola di fama mondiale che oggi ha compiuto 28 anni. La ragazza è sempre stata molto riservata sulle sue faccende private e da quando ha spopolato nel mondo come cantante, non ha mai rivelato nulla di personale.

Non sappiamo nulla sulle sue relazioni ne tanto meno sulle sue amicizie più strette. Sicuramente sappiamo che ha legato con artisti spagnoli e sudamericani con i quali ha lavorato e ha cantato in quelli che sono poi diventati dei veri tormentoni.

Rosalia
(Fonte – Instagram)

Rosalía ha presentato il suo fidanzato

Appena quaranta minuti fa, la ragazza ha condiviso degli scatti di quella che è stata la sua festa di compleanno, che ha festeggiato oggi. La cantante ha organizzato il suo party tutto in rosa.

Potrebbe interessarti anche:  Rosalía e Playboi Carti si stanno frequentando? A voi tutte le indiscrezioni!

I palloncini, la torta e anche il make-up, tutto perfettamente rosa. Tra le foto, appare anche un ragazzo con cui la ragazza sembra molto intima. Non sappiamo se questa fosse una presentazione ufficiale o solo un amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Alcuni credono che sia il fratello della cantante ed in effetti si assomigliano parecchio, non possiamo averne la certezza però, in quanto non sappiamo nulla della sua famiglia. Fino a poco fa circolavano voci su una presunta frequentazione con Playboi Carti, quindi questo ci lascia perplessi.

Il ragazzo in questione è Rauw Alejandro, anche lui cantautore. Rauw è portoricano ed ha anche lui 28 anni, compiuti quest’anno. Nato a Porto Rico, ha vissuto per moltissimi anni negli Stati Uniti con la sua famiglia.

Ha iniziato a fare musica nel 2014 ed ancora oggi continua a scrivere e cantare per i suoi fan. Su Instagram è famosissimo, è seguito da quasi 10 milioni di persone. Certo, è meno famoso di Rosalía, che ha il doppio di followers su IG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RA’ RAUW (@rauwalejandro)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: un vip italiano è stato invitato all’evento. Chi è? (FOTO)

Non siamo certi che siano una coppia, ma abbiamo motivo di crederlo. Aspettiamo, sperando che la cantante ci fornisca qualche informazione in più su questa presunta relazione. A voi piacerebbero come fidanzati?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy