Emily in Paris 2: È ufficiale la data d’uscita della serie con Lily Collins

Finalmente abbiamo una data per la seconda stagione di Emily in Paris, la serie tv con protagonista Lily Collins!

Emily in Paris è la serie Netflix che vede protagonista la bravissima e talentosa Lily Collins. La serie ha incantato e intrattenuto moltissime persone, specialmente ragazzi e ragazze appassionati di moda, di Parigi e dell’amore. 

La prima stagione è andata in onda per la prima volta nel 2020 e da allora i fan dell’attrice e del programma non vedono l’ora di poter proseguire la conoscenza dell’americana trasferitasi in Francia. 

Lily Collins
(Fonte – Instagram)

Emily in Paris 2: La data d’uscita ufficiale

Dopo aver terminato la prima stagione con la suspense nell’aria, tutti noi, dobbiamo ammetterlo, abbiamo cercato immediatamente la data di uscita della seconda stagione e non abbiamo avuto nessuna informazione.

Potrebbe interessarti anche: Lily Collins: l’attrice di Emily in Paris torna protagonista in un live action

L’unica cosa che si sa da mesi, praticamente da pochissimo dopo all’uscita della prima stagione, è che le riprese per i nuovi episodi sono iniziati presto, perché il successo del programma è stato immediato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Finalmente, dopo mesi di attesa e di speranza abbiamo una data certa, comunicata pochissimi minuti fa dal profilo ufficiale di Netflix. Emily in Paris 2 sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 dicembre 2021. 

Non abbiamo informazioni riguardanti il numero degli episodi ma quasi sicuramente saranno 10, proprio come per la prima stagione. Emily Cooper sta tornando, finalmente potremo rivederla sullo schermo!

Dalle ultime foto divulgate sul profilo della serie tv di Netflix possiamo per certo dire che non mancheranno gli outfit e i look parigini, l’amore di Emily, le sue amicizie (Che probabilmente si scontreranno con l’amore…) e tanta aria francese e chic. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Potrebbe interessarti anche: Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita

E se la prima stagione ci ha fatto innamorare, chissà per la seconda cosa ci aspetta! Non vediamo l’ora di rivedere tutti i protagonisti insieme (Alcuni più di altri ovviamente!) e di capire come ha affrontato i problemi lavorati e amorosi la ragazza americana. Siete pronti? Manca sempre meno al 22 dicembre!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy