Enola Holmes 2: nel sequel del film ci sarà Louis Partridge? La verità

Enola Holmes 2: nel seguito del film basato sulla storia della sorella di Sherlock Holmes ci sarà anche Louis Partridge? La verità.

Il primo film “Enola Holmes”, produzione di Netflix, è stato l’adattamento cinematografico del primo romanzo, “Il caso del marchese scomparso”, della saga “The Enola Holmes Mysteries” scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes.

Come sappiamo, Netflix ha annunciato, per la gioia dei fan, anche il secondo film. Però, un quesito che si stanno ponendo gli ammiratori sul web è il seguente: nel secondo capitolo della pellicola ci sarà anche Louis Partridge nei panni di Lord Tewkesbury? Facciamo chiarezza al riguardo.

Enola Holmes 2 Louis Partridge
Fonte: Pinterest

Enola Holmes 2 trama

Come vi abbiamo precedentemente comunicato, il 13 maggio 2021 è stato annunciato che il film di Netflix “Enola Holmes” sarebbe stato rinnovato per un nuovo episodio con il ritorno certo di Millie Bobby Brown e Henry Cavill.

Da ciò che si apprende, siccome la prima parte del lungometraggio è inspirata al primo libro della saga di Nancy Springer, per logica il nuovo capitolo dovrebbe essere basato sul secondo romanzo dell’autrice: “Il Caso della Dama Sinistra” (The Case of the Left-Handed Lady).

Quest’ultimo vedrà la giovane eroina intenta a trovare Lady Cecily Alistair. La donna scomparirà misteriosamente dalla sua camera da letto perché in fuga dai fratelli Holmes.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enola Holmes Fans (@enola.holmes.fans)

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown fidanzata con un noto tiktoker mentre lei era minorenne (VIDEO)

Louis Partridge nel film

Una domanda che sta spopolando sul web è la seguente: Louis Partridge, che ha partecipato all’interno del lungometraggio nei panni di Lord Tewkesbury, farà parte del cast anche di questa attesissima seconda parte?

Ad oggi, erano certi solamente gli attori Millie Bobby Brown e Henry Cavill. Ovviamente, essi avrebbero interpretato nuovamente i fratelli Holmes nella pellicola che illustrerà le nuovissime avventure della giovane Enola.

Per la grandissima gioia degli ammiratori, però, proprio in queste ore, è stato fatto un annuncio da Millie Bobby Brown. Da ciò che si apprende, in questo sequel parteciperà anche l’amatissimo attore Louis Partridge.

Ricordiamo che, il personaggio dell’interprete, nel primo capitolo dell’opera audiovisiva, senza spoilerare nulla a chi ancora deve vedere il primo film, ha acquisito un ruolo molto importante all’interno della storia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Potrebbe interessarti anche: The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)

Ci aspettano senz’altro delle sorprese, Cari Lettori! Rimanete sintonizzati per scoprire la data di uscita di questo nuovo ed attesissimo prodotto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy