The Crown 5: annunciata la data di uscita della quinta stagione della serie

The Crown 5: Netflix ha annunciato la data di uscita della quinta stagione dell’amatissima serie sulle vicende della Royal Family.

Netflix ha annunciato che la quinta stagione di “The Crown” debutterà molto presto. La serie che racconta le vicissitudini della Royal Family sarà a breve sui nostri schermi con dei nuovissimi episodi.

Quindi, Cari Lettori, fan della serie della piattaforma di streaming più famosa al mondo, siete pronti a scoprire quando potrete vedere le nuove avventure di Queen Elizabeth e del resto della sua famiglia?

The Crown 5 uscita
Fonte: Twitter

The Crown 5 trama

Per non spoilerare molto a chi ancora non ha visto le prime quattro stagioni della serie, il quinto capitolo vedrà gli anni ’90 della Famiglia Reale britannica. Molto probabilmente, in questa nuovissima stagione, vedremo anche la tragica dipartita dell’indimenticata e indimenticabile Principessa del Popolo, Lady Diana.

Ad annunciare la notizia di questa nuova avventura ci ha pensato la Regina Elisabetta in un video. Ovviamente, si tratta della sua nuova interprete all’interno dello show di Netflix. Scopriamo tutti i dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Spencer: lanciato il primo trailer ufficiale tanto atteso del film (VIDEO)

Il ruolo della Regina Elisabetta II

Da ciò che si apprende, ci saranno diversi cambiamenti per ciò che riguarda il cast di “The Crown”. Il primo fra tutti è quello che ha a che fare con la protagonista di questo appassionante sceneggiato di Netflix: Her Majesty Queen Elizabeth II.

Infatti, fino ad oggi, abbiamo potuto ammirare che, nelle precedenti quattro parti del fortunato show, ad interpretare la Regina più longeva della Gran Bretagna sono state le attrici Claire Foy, prima, e Olivia Colman, dopo.

In questo nuovo capitolo, però, la seconda sarà sostituita da Imelda Staunton, conosciuta ai più per aver preso parte alla saga fantasy più famosa del mondo “Harry Potter” nel ruolo di Dolores Umbridge. L’artista ci ha tenuto a specificare che ha amato sin dall’inizio la serie della quale sarà la protagonista assoluta.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry e Meghan Markle: nata la secondogenita della coppia. Svelato il nome

La data di uscita della quinta stagione di The Crown

L’intera quinta stagione della serie arriverà in tutto il mondo sulla famosa piattaforma di streaming molto prima di quanto immaginassimo.

Infatti, internazionalmente, il nuovissimo capitolo di “The Crown” debutterà su Netflix a partire dal mese di novembre dell’anno 2022 con avvincenti episodi che ci regaleranno delle vere e proprie emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry e Meghan Markle: svelato il loro primo progetto Netflix

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati per questa nuovissima ed emozionante quinta stagione? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy