È polemica per Chiara Ferragni e il costo esorbitante di un suo nuovo prodotto

Chiara Ferragni è di nuovo sulla bocca di moltissimi per lo scandalo che è il prezzo di un suo nuovo prodotto, la cifra è da non credere!

Sicuramente Chiara è nota per il suo talento nel fare marketing, talento che la accompagna da diversi anni e l’ha resa una donna milionaria. Oltre al suo brand Chaira Ferragni, sono moltissime le sue collaborazioni.

Una famosissima, e che ha riscosso moltissimo successo, è quella con Pigna, con la quale ha creato una linea di cancelleria meravigliosa: quaderni, astucci, diari, gomme e matite, che sono stati acquistati da migliaia di studenti.

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni: Enorme la cifra di un nuovo prodotto

Il brand della moglie di Fedez va alla grande e con regolarità sul sito ufficiale leggiamo annunci di nuovi prodotti. In attesa della linea di occhiali da sole e da vista, fatti in collaborazione con Safilo (Qui tutti i dettagli), nuovi capi di abbigliamento vengono annunciati sul sito.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Abbiamo visto una tuta a body super colorata, che anche questa ha suscitato polemiche, felpe e t-shirt con solo la stampa dell’occhio del brand costare quasi cento euro. Ma anche abbigliamento tipico da palestra o indicato per fare sport con la cifra a tre numeri.

E ancora una volta, sui social le persone sembrano non tollerare i prezzi alle stelle della Chiara Ferragni Collection perché è nata una polemica sul prezzo di un nuovo prodotto che, possiamo dircelo, non è alla portata di tutti.

Se siete dei motociclisti o degli appassionati di veicoli a due ruote, forse potreste essere interessati all’acquisto, e vi auguriamo che voi possiate permettervelo. Una tuta da motociclista intera, disponibile solo in una colorazione, Chiara chiede 1.215 euro.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

Non tutti sono disposti a spendere questa enorme cifra. Ma è giusto che sappiate che è possibile acquistare solo la giacca in pelle da motociclista al costo di 648 euro. C’è da dire, perché è da ammettere, che la tuta è veramente bella. Sicuramente Chiara l’ha pensata alla grande. A voi piace?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy