Cosa succederà nell’ultima parte de La Casa di Carta, fuori il teaser-trailer

Ancora poco tempo, e dovremo dare il sofferto addio a La Casa di Carta, serie che ci accompagna ormai da anni. Ecco cosa succederà.

Il 3 Dicembre è sempre più vicino, e noi ci prepariamo a dire definitivamente addio ad una delle colonne portanti di Netflix. Quindi siamo in attesa del trailer, che però, secondo la prassi usata per questa serie, è anticipato da alcuni teaser, fatti uscire anche in largo anticipo rispetto all’uscita effettiva della serie.

Anche in questo caso hanno fatto uscire un teaser in anticipo, visto che dovremo aspettare ancora più di un mese per vedere il finale. Però loro vogliono tormentarci con teaser strappalacrime. Ecco le prime immagini tratte dall’ultima parte.

netflix
(Foto Twitter)

La Casa di Carta mostra le prime immagini dal finale

Se vi state chiedendo che cosa accadrà il 3 Dicembre, ecco, accadrà che tutti noi ci metteremo a piangere singhiozzando: sarà difficile distaccarsi da questa serie. Poi loro ce ne mettono di impegno. Già il teaser è strappalacrime per quelli che sono affezionati alla serie, immaginiamoci gli episodi…

In questo teaser si vede Tokyo che narra un discorso  di incoraggiamento. Anche noi avremo bisogno di coraggio, quindi prendiamo per buono quello che dice. Inoltre questo teaser si ispira alla pratica del Kintsugi. 

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: La casa di Carta: la teoria su Alicia Sierra e Tatiana è vera? Le parole di Najwa

Probabilmente ci saranno dei riferimenti anche nella serie: questa pratica consiste nel riparare le stoviglie o gli oggetti di porcellana rotti, colorando le crepe con vernice dorata. Infatti si vede anche un personaggio che attua questa pratica sulla maschera di Dalì, tipico simbolo della serie, che i personaggi hanno indossato spesso.

Nella descrizione c’è scritto, sempre facendo riferimento a quella pratica: ci romperanno in migliaia di pezzi, ma la Resistenza tornerà sempre una. Davvero un teaser strappalacrime, non consigliato sicuramente ai deboli di cuore.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Úrsula Corberó chiarisce che non sarà più Tokyo? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio? Chi è?

Per fortuna abbiamo ancora un mese per prepararci al colpo finale, quando guarderemo l’ultima parte della serie. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy