Spoilerate alcune date del tour di Shawn Mendes, una è in Italia! Dove e quando

Da quando è stato annunciato il tour di Shawn Mendes qualche giorno fa, stiamo aspettando impazienti le date. Però alcune sono trapelate.

Mai farse troppe aspettative quando un cantante annuncia un tour, va a finire sempre che in Italia non ci vengono. Questa volta però è diverso! Abbiamo la certezza che Shawn verrà in Italia. Alcune date sono state spoilerate nelle ultime ore.

Tra queste c’è Zurigo, Stoccolma, Brooklyn… e una data Italiana! Finalmente possiamo prepararci mentalmente: potremo andare a vedere Shawn in concerto. Ma passando alle cose serie: dove e quando.

Cantante statunitense
(Foto Getty)

Shawn Mendes in Italia: dove e quando

So che vi state già immaginando in mezzo alla gente con una torcia al cielo, ma dove e quando sarà questo concerto? Concedendoci il lusso di essere ottimisti, possiamo sperare che una volta aver fatto una data in Italia, Shawn potrebbe farne almeno un’altra nella nostra nazione.

Infatti ci sono già delle ipotesi su quale potrebbe essere la seconda data. La prima sarà sicuramente il 2 Aprile 2022 a Bologna. Quindi, se avete la possibilità di andarci, fate in modo di essere online quando verranno messi in vendita i biglietti del tour, che sicuramente andranno a ruba.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Mi dice frasi maliziose mentre dorme!”

Shawn è già stato a Bologna, e quell’anno (il 2019), è stato anche a Torino. Magari seguirà lo stesso itinerario? Speriamo, due date sono meglio di una. Tuttavia, anche se dovesse fare una sola data, avremmo già ottenuto una bella vittoria semplicemente con le data a Bologna.

Intanto Shawn ieri sera aveva un concerto, che gli ha fatto ricordare com’è bello fare musica dal vivo, ed ha ricordato ai suoi fan che erano andati a vederlo quanto fosse bello assistere ai concerti.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes contro Harry Styles: “Forse non è così carino come sembra”, il motivo

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes sottoposto alla macchina della verità, parla di Taylor Swift (VIDEO)

Bello pensare che a breve Shawn verrà a ricordarlo anche a noi a Bologna e, perché no, da qualche altra parte in Italia! Ora non ci resta che aspettare l’annuncio delle date.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy