Shawn Mendes sottoposto alla macchina della verità, parla di Taylor Swift (VIDEO)

Shawn Mendes si è sottoposto alla macchina della verità durante un’intervista e ha parlato delle sue storie d’amore!

Shawn Mendes è felicemente fidanzato con Camila Cabello da quasi tre anni e insieme fanno scintille. Si appoggiano, supportano e scherzano insieme, proprio come dovrebbe essere una buona relazione. 

Il cantante ha rivelato di aver finalmente trovato l’amore dopo le storie brevi che ha avuto in passato e di essere innamorato della sua meravigliosa fidanzata. Al Met Gala 2021, questo amore si poteva percepire!

 

Shawn Mendes si sottopone alla macchina della verità

Shawn Mendes in una recentissima intervista a Vanity Fair si è divertito sottoponendosi alla macchina della verità. Il cantante, non eccezionale a raccontare bugie, è stato beccato a dirne una!

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes ed il commento a Camila Cabello non gradito dal web (VIDEO)

Oltre ad aver parlato di Harry Styles, gli è stato anche chiesto se fosse mai stato friendzonato e lui, sorridendo, ha ammesso la verità dicendo:

“Sono stato friendzonato qualche volta. Dalla stessa ragazza che ora è la mia ragazza, quindi va tutto bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Inoltre, ha parlato di Taylor Swift, cantante con cui è molto amico ma con la quale sembrava si stesse frequentando qualche anno fa, prima di Camila. I due non hanno mai ufficializzato la cosa, quindi non sappiamo se ci sia stato realmente qualcosa di concreto.

Sono molto amici e questo è certo, ma sarà successo niente fra i due cantanti, che hanno anche girato per il mondo durante il tour di Taylor insieme nel 2015? Lo avrebbero dovuto chiedere durante l’intervista!

Shawn ha rivelato di sentirsi spesso con Taylor per avere dei consigli sulla musica, l’ultima volta che si sono sentiti era nel mese di agosto. Successivamente, gli è stato chiesto cosa pensasse sul fidanzato della Swift, ed ecco la bugia captata dalla macchina!

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes parla di un litigio con Camila Cabello: Non voglio essere così

Se inizialmente il cantante di “Treat you better” lo ha definito “un bravo ragazzo”, dopo il suono della bugia rivelata ha ammesso che gli sembra un cattivo ragazzo, ma solo perché ha gli occhi azzurri e lui si fida ciecamente di coloro con gli occhi marroni.

Teoria strana, caro Shawn! Non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy