Qual è stata la prima foto su Instagram di Chiara Ferragni? Diversissima da oggi

Il prImo post di Chiara Ferragni è stato molto diverso rispetto a quelle di oggi… il post è strano e lei è davvero irriconoscibile!

Sembra quasi una missione impossibile scorrere tutto il profilo Instagram della Ferragni fino a giungere al primo post. Ci vorrebbero ore per trovarlo. Per fortuna su Internet si trova qualsiasi cosa!

I post dell’influencer per eccellenza sembrano inarrivabili da noi comuni mortali: sfondi fantastici per le foto, qualità incredibile, outfit spettacolari, e, non a caso, milioni di like e commenti. Ma prima non era affatto così.

Imprenditrice digitale
(Foto Getty)

Il primo post di Chiara Ferragni su Instagram è incredibile, diversissimo da quelli di oggi!

Adesso siamo abituati ad una qualità diversa sul profilo di Chiara Ferragni, Instagram è il suo lavoro. Non di rado si deve far fare trucco e parrucco perfetti solo per un evento o per una sponsorizzazione che poi dovranno obbligatoriamente apparire sul suo profilo di Instagram.

Capita che la Ferragni appaia anche struccata, capelli disordinati, in pigiama, a casa o durante la vita da mamma. Però anche acqua e sapone rimane sempre perfetta. I social sono il suo palco scenico e lei lo sfrutta in modo magistrale. Tuttavia quando ha cominciato non era affatto così.

Potrebbe interessarti anche: Fedez reagisce all’imitazione di sé fatta in Rai, molto imbarazzante (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni criticata per i vestiti di Leone “Sembra una femmina” (FOTO)

Scriveva in anonimo su internet, sotto un nickname davvero imbarazzantissimo, le foto avevano una qualità molto scarsa, gli outfit erano discutibili (come un po’ la maggior parte degli outfit del periodo a partire dal 2010).

Poi nel 2012 Chiara apre il suo profilo Instagram che l’avrebbe portata ad oggi a vivere in un attico super lussuoso a Milano: il 16 Gennaio 2012 pubblica un primo post, una foto tutta sgranata, mentre è sdraiata a Matilda, la sua amata cagnolina, che ora abita con lei nell’attico.

Potrebbe interessarti anche: Conte risponde a Fedez e a tutti i cantanti che si sono scagliati contro di lui

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scoppia in lacrime sui social. Cosa è accaduto all’influencer?

Quanta strada che hanno fatto Chiara e Matilda in questi anni! Chissà quanti consigli che la Chiara del presente potrebbe dare alla Chiara del passato, insomma, non c’è nemmeno un hashtag!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy