Chiara Ferragni scoppia in lacrime sui social. Cosa è accaduto all’influencer?

Chiara Ferragni è scoppiata in lacrime sui social. Scopriamo insieme i dettagli sullo sfogo della giovane imprenditrice.

Sappiamo tutti chi è Chiara Ferragni. La giovane donna ha iniziato la sua carriera come influencer, parlando a volte italiano e altre volte inglese così che potessero capirla da tutto il mondo.

Con i suoi video di cosmetici e abiti ha conquistato lentamente ogni paese della terra, tant’è che al momento risulta ancora essere l’influencer italiana più famosa al mondo.

Inoltre, per proseguire la sua carriera, Chiara condivide periodicamente i nuovi prodotti che presentano il suo noto marchio, con l’occhio stilizzato. Il marchio del suo brand è presente ovunque, dal paio di calzini, al paio di occhiali da sole, appena usciti sul mercato.

Ma oggi non parleremo della sua carriera, bensì di quello che è accaduto nella serata di ieri 16 Settembre. La giovante influencer e imprenditrice Chiara Ferragni scoppia in lacrime sui social. Ma scopriamo insieme il motivo!

Chiara Ferragni in lacrime sui social
(Fonte – Twitter)

Chiara Ferragni – In lacrime sui social. Cosa è accaduto?

In molti vedono Chiara Ferragni, così come con tutti gli altri VIP al mondo, come dei VIP e basta, dimenticandosi che essi siano anche delle persone normali, le quali hanno emozioni.

E’ proprio l’insieme delle sue emozioni che l’ha portata a scoppiare in lacrime nella serata di ieri.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni x Safilo: foto e prezzi dell’attesissima collezione di occhiali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Infatti l’imprenditrice ha dato libero sfogo a quelle che sembrano essere lacrime da commozione per ciò che stava guardando.

Lo scenario sembra quello della tipica serata passata in famiglia sul divano a guardare un bel film. E ieri sera il film che la famiglia Ferragnez ha scelto è stato Toy Story 4, l’ultimo della saga uscito nel 2019.

In una scena in cui vi erano presenti Mr. Potato e la sua amata Miss Potato Chiara Ferragni non è riuscita a trattenere le lacrime. Il figlio Leone tenta di dirle che non è accaduto niente e che non ci sia niente da piangere, ma invano.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni criticata per i vestiti di Leone “Sembra una femmina” (FOTO)

Chiara continua a piangere, prende in braccio Leone e gli dice che piange perché il film è molto bello!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy