Aka7even annuncia cattive notizie: “Mi prenderò una pausa”. Cosa è successo?

0
341
aka7even si prende una pausa
(Fonte - Twitter)

Aka7even, uno dei cantanti più conosciuti dell’ultima edizione di Amici 20, ha dato cattive notizie sui social. si è preso una pausa? Cosa è accaduto?

Aka7even questa estate ha letteralmente battuto ogni record. Insieme ai suoi colleghi Deddy e Sangiovanni, anche loro finalisti dell’ultima edizione terminata di Amici 20, hanno raggiunto un successo mai raggiunto prima da altri concorrenti di Amici.

Ovviamente salvo eccezioni come Emma Marrone o Stefano De Martino, nessuno si aspettava che quest anno Amici avrebbe raggiunto tale successo. Infatti non solo i ragazzi finalisti hanno scalato le vette, ma anche lo stesso programma, il quale non aveva mai riscontrato così tanti telespettatori.

Ma oggi vi parleremo in particolare di Aka7even, il quale sui social fa un cattivo annuncio. Brutte notizie per i fan del cantante, che sembra non canterà più. Scopriamo insieme i dettagli.

Aka7even – Addio alla musica? Il preoccupante annuncio sui social

Aka7even nella giornata di ieri 16 Settembre ha annunciato sui social che alle ore 19 avrebbe pubblicato l’ultimo post dedicato appositamente al suo tour estivo.

In realtà Aka7even, di cui il vero nome è Luca Marzano, non è riuscito a mantenere la promessa. Alcune ore dopo condivide una seconda foto che giustifica il suo ritardo. Niente di grave, tranquilli.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Martina Miliddi: il nuovo dissing sui social. Sarà l’ultimo?

Ma ciò che annuncia in seguito è quasi agghiacciante. Infatti nelle storie successive condivide finalmente lo splendido video realizzato sul suo primo tour.

Ma insieme al video, condivide il preoccupante annuncio. Sembra dunque che Aka7even si prenderà una pausa:

“Mi prenderò una pausa”

Fortunatamente la preoccupazione dei fan non dura molto.

“Non per molto. Se aspettate nuova musica spaccate il post”

Potrebbe interessarti anche: Aka7even, l’ex allievo di Amici non è più single? Le scottanti rivelazioni

Per un attimo tutti hanno creduto che si trattasse di una pausa dalla musica la quale ci avrebbe fatto attendere parecchio per ascoltare nuovi brani. Fortunatamente però sembra non essere così, e anzi speriamo che Aka si goda qualche giorno di vacanza, siccome ha lavorato tutta l’estate.

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here