Hailey Bieber in lacrime, presa sotto attacco al Met Gala per Selena Gomez

Hailey Bieber, la moglie di Justin Bieber è stata letteralmente bullizzata al Met Gala per Selena Gomez. Ciò che le è accaduto è orribile. 

Justin Bieber e Hailey Bieber sono sposati da ben 3 anni. Il loro matrimonio, avvenuto il 30 Settembre 2018 ha sconvolto tutti. Questo perché fino a meno di due anni prima il cantante pop americano Justin era fidanzato con Selena Gomez da ben 7 anni fra tira e molla.

Ma dopo anni e anni di amore, i due hanno ufficialmente rotto e Justin in poco tempo ha trovato l’amore in un’altra donna, modella e sua fan Hailey Baldwin.

La coppia, sposata poco dopo il loro fidanzamento hanno fatto scalpore e ancora oggi lo fanno, a distanza di tre anni dal matrimonio.

Nonostante i due siano legati da un matrimonio, i fan di Jelena, il nome che gli amanti della coppia formata da Justin e Selena hanno dato alla loro relazione, non perdono le speranze. Ma ciò che è accaduto al Met Gala e che non tutti hanno notato è stato veramente orribile.

Scopriamo insieme i dettagli.

Hailey Bieber – Bullizzata su Selena Gomez, scoppia in lacrime. L’accaduto

Il giorno 13 Settembre ha avuto luogo finalmente l’attesissimo evento di Gala al Met, il Metropolitan Museum of Art di New York. All’evento vengono spesso invitati per lo più cantanti e attori, quelli che hanno brillato maggiormente nell’anno appena trascorso.

Dunque non poteva non essere presente anche Justin Bieber che con il suo singolo intitolato Stay, in collaborazione con Kid Laroi ha raggiunto il primo posto nella classifica TOP 10 WORLD di Spotify.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: “Hailey non è pronta per fare la madre”. La confessione shock

Ovviamente ha portato anche sua moglie, la quale sul Red Carpet, mentre posava col marito per delle foto giornalistiche, è stata bullizzata.

I fan di Jelena sono tornati all’attacco:

“Selena, Selena, Selena!”

Urlavano tutti. Ma Justin inizia ad avere un attegiamento che non tutti si aspettavano. Guarda Hailey e le dice:

“I love you” 

Come per ricordare a lei che di Selena non gli importa più nulla e che è lei che vuole al suo fianco. Ma Hailey inizia a piangere. Il punto debole di ogni donna impegnata sono le ex storiche, in questo caso Selena Gomez.

“Non piangere, non piangere” 

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber è incinta? Le foto della coppia Bieber che insinuano il dubbio

Ha detto poi Justin alla moglie, che da quel momento in poi ha tenuto gli occhiali da sole per coprire gli occhi rossi e gonfi dovuti al pianto. Non sembra un gesto molto gentile, anzi sembra quasi cattivo.

@returnofbizzle so disrespectful. he loves her sm. #AEJeansHaveFun #justinbieber #KeepItRealMeals #haileybieber #foryoupage #jailey #foryou #belieber #bieber #metgala ♬ original sound – Sam Arrow

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!