Chi è Elisabetta di Amici 21? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante

Curiosi di scoprire tutto su Elisabetta di Amici 21? È il momento di conscere meglio questa nuova concorrente in gara come cantante.

Direttamente da Amici 20, in gara torna una nuova conoscenza. In molti aspettavano il suo arrivo, e ora è tornata davvero. Ad Amici hanno rispettato la parola data. Elisabetta ha stupito tutti con il suo arrivo.

Elisabetta di Amici, quanti anni ha?

Il suo vero nome è Elisabetta Ivancovich, ed è entrata nella scuola di Amici con un banco già assicurato. Banco che le aveva assegnato Arisa durante l’edizione precedente, quando la aveva sostituita con un’altra ragazza perché la riteneva più preparata.

Potrebbe interessarti anche: Kandy: chi è il nuovo allievo del talent Amici 21? Età, altezza e vita privata

Amici 20
(Foto Twitter)

Lei è di Faenza. e dovrebbe avere 22 anni. È nata nel 1999, anche se non conosciamo con precisione la data. I giudici si sono mostrati molto colpiti dall’esibizione che ha fatto, anche se comunque il posto era già suo.

Aspetto fisico

Non conosciamo le misure della ragazza, ma è bella e in forma. Ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro tendente al biondo. Si è presentata in studio con un viso acqua e sapone e con un look molto semplice che esaltavano la sua bellezza naturale.

Potrebbe interessarti anche: Mattias: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età, vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da b (@elisabetta_ivankovich)

Vita privata: è fidanzata?

Da quanto emerge dai suoi profili social, Elisabetta è già impegnata in una relazione. La ragazza è fidanzata con un ragazzo di nome Jonathan, a quanto pare non italiano. Nella sua bio il ragazzo ha due bandiere, quella italiana e quella inglese. Molto probabilmente i due comunicano in inglese.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Mattia Zenzola, il ballerino di Amici 21? Età, peso, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da b (@elisabetta_ivankovich)

Profili social di Elisabetta di Amici 21

Sul suo profilo di Instagram lei ha già molti seguaci, probabilmente la seguivano già dall’anno scorso. I followers sono ben 23,2 k. Sicuramente se ad Amici 21 continuerà ad andare bene il suo profilo crescerà. Infatti tante persone si ricordavano ancora di lei e l’aspettavano con molta ansia.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della seconda puntata di domenica 26 settembre 2021, SPOILER

Adesso non possiamo che augurarle buona fortuna e sperare che quest’anno vada meglio dello scorso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy