Avete mai visto Rudy Zerbi cantare? Oggi ad Amici 21 l’ha fatto (VIDEO)

Ad Amici 21 ne vediamo sempre nelle belle: questa volta è stato Rudy Zerbi, che si è messo a cantare per accusare a squarciagola Inder.

Rudy ormai è una colonna portare di Amici. Simpatico e allegro, è proprio un elemento fondamentale all’interno della scuola. Gli allievi sono affezionati a lui e viceversa .Dobbiamo ammettere che anche noi siamo molto affezionati a lui, sempre pronto a stupirci con una nuova trovata.

Oggi, nella severità del suo giudizio dato a Inder, è riuscito comunque a strapparci un sorriso con uno spettacolino fato un po’ per prendere in giro lo stesso allievo in modo scherzoso. 

Amici 21
(Foto Twitter)

Rudy Zerbi imita Inder ad Amici 21, lo avete mai sentito cantare?

Dopo l’esibizione di Inder, che non ha lasciato molto soddisfatto il professore di canto, lui stesso ha deciso di cimentarsi a cantare proprio un brano dell’allievo tanto amato dalla Pettinelli. Infatti a lui sembrava molto strana la base della seconda canzone cantata da Inder. 

Quello che più gli è sembrato strano è proprio la somiglianza fin troppo palese con la base di “Ho la gola secca”. Rudy quindi si è fatto passare un microfono, e dopo uno stupito “Canti?!” di Maria De Filippi, lui ha annunciato quali erano le sue intenzioni. 

Potrebbe interessarti anche:  Mattias: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

21? Età, vita privata

 

Potrebbe interessarti anche:  Rea: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, peso, altezza, vita privata

Ci sono stati diversi battibecchi con la Pettinelli, che ha difeso davvero tantissimo Inder dalle accuse di Rudy, ma poi il coach ha cominciato a cantare con tanto di autotune. Rudy voleva dimostrare che le basi erano identiche, infatti ha cantato “Ho la gola secca”, sulla base di “Lista della spesa”, il nuovo brano. 

Intanto in studio battevano le mani. Sembra un po’ riduttivo nei confronti del ragazzo che si era aggiudicato le grazie della Pettinelli, anche se comunque le due basi combaciavano abbastanza. 

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Elisabetta di Ami

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

ci 21? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante

 

Potrebbe interessarti anche:  Kandy: chi è il nuovo allievo del talent Amici 21? Età, altezza e vita privata

Sarà che Inder ha uno stile per il momento monotono, o che scrivendo una canzone al momento ha preferito buttarsi su qualcosa che già aveva sperimentato. Diamogli ancora un po’ di tempo per dimostrarci quello che sa fare.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!