Rea: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, peso, altezza, vita privata

Rea, chi è la nuovissima allieva del programma di Maria De Filippi, Amici 21? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto: età, vita privata.

Come ben saprete oggi si è tenuta una delle prima puntate del talent di Maria De Filippi, molti sono i ragazzi che sono riusciti a conquistare l’attenzione dei professori del programma, altri purtroppo non ce l’hanno fatta.

Entrare nella scuola più rinomata d’Italia è quindi un privilegio, per quanto questo possa rappresentare un percorso molto difficile, è un’occasione che cambierà la vita di ogni allievo.

Rea
(foto: Instagram)

Rea: chi è la nuova allieva del famoso talent di Maria De Filippi Amici 21? Tutto ciò che sappiamo

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato molto dei talenti che sono riusciti ad entrare nella scuola di Amici 21. Come ad esempio Mattia il ballerino entrato solo da poco. Insieme a lui molti altri, ai quali è stata data l’opportunità di brillare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea 🕷 (@rea.moi)

Nella puntata di oggi abbiamo assistito ad un’esibizione straordinaria, tanto che il professore Rudy Zerbi non ha esitato in alcun modo e ha detto un “si” netto alla giovane artista.

Potrebbe interessarti anche: LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

Lei è una giovane artista e vive a Galvani, Bologna. Ha 18 anni ed è una cantautrice. È una ragazza molto impulsiva e poco paziente. Ama indossare moltissimi anelli, questi spesso sono realizzati proprio dal padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ha molte passioni oltre ovviamente alla musica. Le piace disegnare e infatti ha la sua camera piena di dipinti realizzati direttamente sui muri. Bisogna inoltre ammettere che è anche parecchio brava.

 Potrebbe interessarti anche: Nunzio: chi è il ballerino di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Come tutti spera di diventare una grande artista e lavorare nel mondo della musica, facendo sognare ogni suo fan con i suoi fantastici pezzi. Grazie ad Amici 21, questo sogno diventa finalmente realizzabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea 🕷 (@rea.moi)

Profili social

Momentaneamente la ragazza non ha molti follower sui suoi rispettivi profili social, siamo sicuri però che dopo l’incredibile esibizione di oggi i suoi profili social cresceranno a vista d’occhio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy