Neptune boi: chi è l’ideatore di “Wesh” di TikTok? Età, curiosità e vita privata

Neptune boi: chi è il giovane TikToker ideatore del famigerato “Wesh”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto: età, vita privata.

In questi ultimi giorni, TikTok è invasa da molti nuovi volti. Tutti giovani TikToker che, con il passare del tempo, sono riusciti ad aggiudicarsi il posto fisso nei “per te” di tutti gli utenti iscritti sulla piattaforma social di origine cinese.

Anche l’ideatore di “Wesh” è riuscito a conquistare gli utenti, raggiungendo un numero di follower davvero inaspettato.

Neptune boi
(foto: Instagram)

Neptune boi: chi è il giovane TikToker? Scopriamolo insieme

Come vi abbiamo già detto, in questo ultimo periodo, la piattaforma social di origine cinese è piena di video pubblicati dal giovane talento. Molti oggi sono suoi fan ma lo conoscono realmente?

@neptune.boi💀💀💀♬ suono originale – ❏Dunkin🤎

Per chi non lo sapesse, lui in realtà si chiama Angelo. Il nome usato quindi in realtà è solo un nickname che deriva da uno dei suoi film Disney preferiti: “La Sirenetta”. Proprio per questo ha scelto “Neptune”, cioè “Nettuno”.

Potrebbe interessarti anche: Crylaurae: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età e vita privata

Il ragazzo è nato il 31 dicembre del 2003, a Erice, Trapani. Quel giorno la madre però diede alla luce due gemelli. Oltre al fratello gemello Marco ha anche una sorella di nome Alessandra, con cui va molto d’accordo. Infatti la vediamo spesso nei suoi TikTok.

@neptune.boicontinui a sbagliare @alessandratagnesi♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

Bisogna sapere che Angelo ha molte passioni, quella che coltiva di più però è il disegno. Frequenta infatti il liceo artistico e bisogna ammettere che è davvero bravo. Oltre al disegno è appassionato anche alla musica.

Potrebbe interessarti anche: Sara Labate: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età, vita privata

Suona molti strumenti musicali, tra cui: pianoforte, chitarra e ukulele. Insomma, il ragazzo è un vero e proprio prodigio, ha un’infinità di talenti e oltretutto sa anche come intrattenere il suoi fan.

@neptune.boivi prego♬ Techno chan – Tik Toker

Neptune boi è fidanzato?

Secondo quanto riportato su tutte le piattaforme social, Angelo pare che momentaneamente non sia fidanzato. Lui però non ha ancora espresso la sua opinione a riguardo.

Profili social

Il ragazzo è molto seguito sui social, in particolar modo su TikTok. Sulla piattaforma social di origine cinese infatti ha circa mezzo milione di follower. Precisamente 481 mila seguaci. Su Instagram invece ne circa 68 mila.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy