Mattias: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età, vita privata

Mattias: chi è il nuovissimo allievo della rinomata scuola di Maria De Filippi Amici 21? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Solo da poche settimane è iniziata la selezione dei nuovi allievi di una delle scuole di ballo e di canto più prestigiose d’Italia. Ottenere un banco rappresenta un piccolo traguardo raggiunto.

Tutti coloro che tentano di farne parte, sperano di riuscire a realizzare il sogno di diventare dei veri artisti e lavorare così nel mondo della musica.

Mattias
(foto: isntagram)

Mattias: chi è il nuovo allievo della rinomata scuola di Amici 21? Tutto ciò che sappiamo: età, vita privata

Negli ultimi giorni vi stiamo parlando spesso dei nuovi volti che vedremo poi nelle puntate del programma condotto da Maria De Filippi. I volti entrati recentemente sono: la giovane cantautrice Rea e il giovane ballerino Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella puntata di oggi molti sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia, tra loro anche Mattias. Scopriamo quindi qualcosa di più sulla vita privata del giovane talento.

Di cognome va Nigiotti e vive in Toscana, precisamente a Livorno, fin dalla nascita. Ha 18 anni ed è nato nel 2003.

Potrebbe interessarti anche: Kandy: chi è il nuovo allievo del talent Amici 21? Età, altezza e vita privata 

Ama danzare fina da quando era solo un bambino, il suo genere preferito è l’hip hop. A differenza di molti altri allievi, lui fa già parte di una compagnia di danza chiamata “N.ough Megacrew”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattias Nigiotti (@mattias_nigiotti)

Grazie alla quale ha partecipato già a svariati eventi. Crede in ciò che fa e spera di diventare un giorno un ballerino professionista, realizzando così une dei sogni più grandi. D’altronde la musica fa parte di lui.

Potrebbe interessarti anche: LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

Mattias è fidanzato?

Dovete sapere che il ragazzo si trova nel bel mezzo di una relazione sentimentale con un ragazza di nome Giulia. I due sembrano follemente innamorati, stanno insieme da circa due anni e mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattias Nigiotti (@mattias_nigiotti)

Profili social

Il ragazzo momentaneamente ha circa 7 mila follower. Bisogna sapere però che, dopo la puntata di oggi, i suoi seguaci cresceranno incredibilmente. Soprattutto se riuscirà a conquistare anche il pubblico con le sue coreografie.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano