Kandy: chi è il nuovo allievo del talent Amici 21? Età, altezza e vita privata

Kandy: tutto ciò che sappiamo sul nuovissimo allievo della rinomata scuola di Amici 21, condotta dalla fantastica Maria De Filippi.

Negli ultimi giorni vi stiamo parlando spesso dei nuovi allievi del talent di Maria De Filippi. Entrare a far parte della famigerata scuola, per dei giovani talenti, rappresenta un traguardo davvero inaspettato.

Kandy è stato uno dei pochi, sulle migliaia di ragazzi che si sono candidati quest’anno al talent show negli studi della Mediaset di Roma, ed oggi ha avuto dunque la fortuna di prendere posto ad uno dei banchi della scuola.

Il cantante inoltre si è dovuto battere con un altro cantante il quale concorreva insieme a lui il posto al banco, Luke Widow che purtroppo per lui è stato tirato fuori dal programma.

Ma scopriamo quindi qualcosa in più sul cantante Kandy, il quale ha conquistato l’attenzione dei professori del programma.

Chi è Kandy
(Fonte – Social)

Kandy – Chi è il nuovo cantante di Amici? Età, Altezza, Vita privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Kandy, di cui il vero nome è Andrea, ha 20 anni. L’esatta data di nascita non è ancora conosciuta e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. In compenso però, Andrea dice di sé di essere una persona istintivo, empatico e competitivo. Dunque forse per gli appassionati di zodiaco non sarà difficile ipotizzare il suo segno zodiacale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Rea: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, peso, altezza, vita privata

Altezza e Peso

L’altezza e il Peso del cantante non sono attualmente disponibili.

Vita privata

Purtroppo della vita privata del cantante non si conosce molto. Ma se il suo percorso nella casetta di Amici proseguirà a lungo resteremo attenti ad eventuali nuove fiamme che potrebbero entrare nel suo cuore, come spesso è capitato nelle scorse edizioni, come fra Giulia e Sangiovanni.

La passione per la musica

Andrea, il nuovo concorrente di Amici, racconta che la sua passione per la musica è nata quando aveva circa 6 anni e suo padre andandolo a prendere a scuola per tornare a casa in macchina, metteva i cd allo stereo dei Beatles e di Battisti.

Potrebbe interessarti anche: Mattias: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età, vita privata

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy