Fedez racconta: “Sono stato paparazzato mentre mi scaccolavo e Dua Lipa…” (FOTO)

Fedez ha raccontato sui social le sue ultime figuracce alla Fashion Week, una delle quali fatta con la cantante internazionale Dua Lipa.

Il cantante rap Fedez ha raccontato negli ultimi minuti due delle figuracce fatte durante la Fashon Week.

Tra una risala e l’altra ci racconta e mostra le prove di ciò che è accaduto durante la settimana della moda a cui si è presentato insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Della Fashon Week si è parlato già più volte negli ultimi giorni, dall’arrivo della cantante Dua Lipa, atterrata a Milano solo 3 giorni fa, al video di Fedez, il quale si è presentato insieme a Chiara Ferragni risultava essere MOLTO più basso di lei che indossava invece un paio di tacchi in stile Lady Gaga anni 2010.

Ascoltiamo insieme le parole di Fedez in merito alle due figuracce fatte durante la settimana della moda di Milano.

Fedez racconta la figuraccia con dua lipa
(Fonte – Instagram)

Fedez – La figuraccia con Dua Lipa… Ripreso mentre si scaccolava.

Ciò che Fedez racconta sono in particolare due gli episodi che racconta. Del primo in particolare riesce anche a fornirci le prove fotografiche dell’accaduto.

Dunque guardiamo insieme il video in cui Fedez racconta il tutto apertamente.

Potrebbe interessarti anche: Fedez si mostra in tacchi ed è subito polemica: “gli uomini così li schifo!” (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La prima figuraccia riprende il cantante seduto ad uno stadio di baseball. Come ben saprete agli stadi, posizionati ai lati delle tribune vengono installati degli enormi schermi per permettere a chi è seduto sugli spalti più alti di vedere meglio le azioni dei giocatori e per dare un’occhiata al punteggio e al timer.

Su quegli stessi grandi schermi vengono anche ripresi di tanto in tanto alcuni degli spettatori e tifosi della partita seduti sugli spalti. La telecamera riprende Fedez proprio nel momento in cui lui si stava scaccolando!

Della seconda figuraccia invece non ci sono prove fotografiche dunque il cantante chiede di fidarsi sulla parola. Con l’intento di andare a salutare la cantante Dua Lipa, le porge la mano e gliela stringe dimenticandosi di avere un evidente problema di sudorazione alle mani. 

Un attimo dopo averle stretto le mani vede Dua Lipa asciugarsela sulla gonna, schifata dal sudore di Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Spoiler mozzafiato sul video ufficiale di Meglio del cinema. (VIDEO)

Il tutto è stato raccontato nelle storie Instagram di Fedez di cui vi riportiamo qui il video.

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy