Sex Education 4 ci sarà! Uscito il teaser della nuova stagione (VIDEO)

I fan dubitavano di un’eventuale Sex Education 4. Oggi però ci arriva la conferma e condividiamo con voi il nuovo teaser!

Sex Education 4 arriverà molto presto! Cari fan della serie, l’arrivo della quarta stagione è stata finalmente ufficializzata.

Siamo sicuri che questa notizia farà rizzare i capelli a tutti i fan che, una volta terminata la visione della terza, non vedeva l’ora di sapere se la quarta si sarebbe fatta o meno.

Solitamente dopo l’uscita di una nuova stagione si conferma o smentisce l’arrivo di un sequel o meno. Oggi per fortuna arriva la conferma e a farlo ci ha pensato proprio l’attrice protagonista che all’interno della serie recita nel ruolo della madre di Otis, Jean Milburne.

Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo.

Sex education 4 teaser
(Fonte – Netflix)

Sex Education 4 – Uscito il nuovo teaser della nuova stagione. (VIDEO)

Questa è sicuramente la notizia più bella dell’anno per chi ama la serie. Dopo aver visto l’ultima stagione uscita il 17 Settembre di quest’anno, in molti si chiedevano se ci sarebbe stata una quarta stagione.

Questo perché il finale della terza non ha lasciato molte cose in sospeso e se i risultati non si sarebbero visti, a livello di reddito prodotto con le visualizzazioni su Netflix della serie, c’era il rischio che la quarta stagione sarebbe rimasta solo un desiderio irrealizzato.

A confermare il tutto è dunque l’attrice Gillian Anderson che sui social scrive:

Potrebbe interessarti anche: Asa Butterfield, Otis di Sex Education manda a quel paese i fan. Il motivo

“Immagino che ci vedremo per la quarta stagione”

Questo è ciò che è trapelato nella giornata di ieri che a causa dell’evento Netflix TUDUM, andato in onda solo ieri sono trapelate tantissime altre informazioni importanti per quanto riguarda le prossime stagioni di Netflix.

Dunque quale migliore occasione per condividere con l’intero pubblico fan della serie riguardo proprio la quarta stagione?

Purtroppo però, siccome a quanto pare le riprese della quarta stagione devono ancora partire, il teaser non riprende ancora nessun attore. Al contrario, ciò che si vede è il logo della scuola superiore che frequentano i nostri protagonisti presentato come se fosse un’edizione straordinaria del telegiornale.

Sotto il logo, la scritta in stampato maiuscolo scorrevole annuncia:

“Breaking News! Sex Education torna per la quarta stagione!

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy