Pechino Express 2022: Svelate le coppie, fra queste anche due TikToker famose

A breve tornerà Pechino Express, ecco i nomi dei concorrenti e delle coppie che parteciperanno, tra loro, anche due TikToker!

Fra pochissimo inizieranno le riprese di uno dei programmi più seguiti nel nostro paese: Pechino Express. Solitamente, in questi mesi sarebbero già state terminate, ma a causa della situazione pandemica e delle guerre, si è preferito posticipare. 

Il programma, che dall’anno prossimo andrà in onda su Sky 1 e non più sulla Rai, è stato dunque confermato e, nonostante il cambiamento riguardante la distribuzione, il nome rimarrà invariato, contrariamente a ciò che si pensava.

Pechino Express
(Fonte – Instagram)

Pechino Express 2022: Le coppie

Sono state finalmente annunciate ufficialmente le coppie che parteciperanno all’edizione che avremo modo di vedere l’anno prossimo. Innanzitutto, una coppia, quella formata da Franco Terlizzi e Gaspare/Nino Formicola, non parteciperà più, ma saranno altri personaggi validi a sostituirli.

Potrebbe interessarti anche: Tre serie TV da guardare assolutamente se hai amato Squid Game: da non perdere!

Fra i concorrenti ufficiali infatti vediamo: Con il nome di “Gli Scienziati” Barbascura X e Andrea Boscherini, Alex Schwazer e Bruno Fabbri come “Gli Atletici”, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sotto il nome di “Mamma e Figlia”, molto simile aCiro e Giovambattista Ferrara, che invece sono “Padre e Figlio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

A Pechino Express 2022 regnerà anche l’amore, con la coppia de “I fidanzatini” Rita Rusic e Cristiano Di Luzio. Giocheranno anche Victoria Cabello e Paride Vitale come “I Pazzeschi” e ancoraBugo e Cristian Dondi, con il nome di “Gli Indipendenti”. 

Anche la coppia formata da Nikita Pelizon e Helena Prestess parteciperà come” Italia-Brasile”. Ci saranno anche “Gli sciacalli”, ossia il duo di Fru e Aurora Leone. Ma la coppia che potrebbe lasciare più perplessi è quella formata dalla coppia che si chiama “Le TikToker” . 

Quest’ultimo due è infatti composto dalle star dei video verticali Anna Ciati e Giulia Paglianiti, che inizialmente, insieme a Gaia Bianchi, formavano il trio delle “Superchicche”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Potrebbe interessarti anche: Hai amato alla follia Sex Education? Allora ecco 5 serie tv che potrebbero piacerti

Durante il programma, queste dieci coppie seguiranno l’itinerario Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Che dire, sembra avere tutte le carte in regola per essere un’altra edizione troppo divertente. Noi non vediamo l’ora di poterla vedere, voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy