Quanto+ha+guadagnato+Tom+Holland+con+ogni+Spiderman%3F+Si+parla+di+cifre+assurde%21
idealiait
/2021/08/24/quanto-ha-guadagnato-tom-holland-con-ogni-spiderman-si-parla-di-cifre-assurde/amp/
Film&SerieTv

Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Nel ruolo di Peter Parker, Tom Holland é entrato a far parte del mondo Marvel. Ma quanto ha guadagnato l’attore in questi anni con Spider-Man?

Tom Holland é diventato sicuramente uno degli attori più acclamati del momento, soprattutto dagli adolescenti. Ciò che però ha fatto letteralmente esplodere la sua fama é stato il suo ruolo da protagonista negli Spider-Man e la sua partecipazione in altri film Marvel.

La Marvel sicuramente porta a casa con sé incassi che lasciano tutti a bocca aperta, e con essa anche i suoi attori non possono certamente lamentarsi. Ma Tom Holland dunque, quanto ha guadagnato esattamente dal suo ingresso negli Studios?

(Foto Getty Images)

Il guadagno di Tom Holland con Spider-Man: Homecoming

In realtà, la sua prima comparsa nei film della Marvel, é avvenuta con Captain America: Civil War, dove però ha recitato ben poco. Ma nonostante questo, forse per la sua bravura o il suo charme, ha guadagnato in realtà ben $250.000.

Invece per quanto riguarda Spider-Man: Homecoming, il primo film della trilogia uscito nel 2017, il nostro attore ha incassato la bellezza di $500.000. Dunque il doppio rispetto ad un film in cui però aveva recitato pochissimo.

Bisogna tenere presente però, che questi sono soldi ottenuti con la sola partecipazione al film, dunque il guadagno totale per aver impersonato Peter Parker sarà stato in ogni caso più alto. Alcuni dicono che abbia sfiorato il milione di dollari.

E quanto ha incassato per Spider-Man: Far From Home?

Successivamente abbiamo ritrovato Tom Holland nel secondo film della trilogia, Spider-Man: Far From Home, anche questo di grande successo. In tal caso l’attore ha aumentato in modo esorbitante il suo guadagno, incassando addirittura 4milioni di dollari, senza contare poi la sua partecipazione in End Game e Infinity War.

Potrebbe interessarti anche: Spiderman No Way Home: Uscito il trailer per errore e poi rimosso. (VIDEO) 

Ma cosa dobbiamo aspettarci per Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home?

Ovviamente in questo caso il film deve ancora essere rilasciato nelle sale cinema, ma date le cifre precedenti, possiamo aspettarcene altre ancora più esorbitanti. Soprattutto dobbiamo considerare la differenza di guadagno tra il primo e il secondo film in cui ha recitato, perché parliamo di ben 3.5milioni di dollari in più.

Dunque, secondo voi, di quanto aumenteranno i suoi incassi? Noi crediamo che il nostro caro Tom Holland arriverà certamente a più di 6/7milioni, arrivati a questo punto, ma non vogliamo spingerci troppo oltre. Dunque per il momento aspettiamo.

 

Potrebbe interessarti anche: Finalmente uscito il trailer di Spider-Man: No Way Home, ora abbiamo tutti i dettagli 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Redazione Idealia

Ciao a tutti! Sono Elisabetta e vivo a Roma. Mi definisco una ragazza che ama la leggerezza nelle cose. Non sono amante della routine, la mia quotidianità non fa parte del mio essere. Mi piace trovarmi di fronte a cose nuove e sperimentare. Fare sport all’aria aperta è ciò che amo, Surf e andare in bicicletta sono le cose che più preferisco. Le mie due valvole di sfogo insieme alla scrittura. Una penna ed un quadernino, tutto accompagnato da della musica indie. Questa sono io.

Recent Posts

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

1 anno ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

1 anno ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

1 anno ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

1 anno ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

1 anno ago

Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma…

1 anno ago