Michael B. Jordan: bacio appassionato con una ragazza. Ma non è la Harvey (Foto)

Michael B. Jordan è stato avvistato mentre scambiava un bacio appassionato con una ragazza. Pare però che la ragazza in questione non sia Lori Harvey. Chi sara? (Foto)

Michael B Jordan
Michael B Jordan attore famoso – fonte: Instagram

Michael B Jordan è un attore statunitense noto per i suoi ruoli in numerosi film famosissimi. Inizia la sua carriera da attore ad un’età giovanissima: dopo la partecipazione ad alcuni spot pubblicitari, a dodici anni riceve le sue prime parti in serie televisive.

Da parecchio tempo non si fa che parlare della sua bellissima relazione con Lori Harvey e di come formino una delle coppie più belle d’America. Le loro numerose vacanze, testimoniate dai mille post pubblicati, sono state fonti di voci continue nelle ultime vacanze.

Proprio al ritorno di una vacanza romantica assieme alla fidanzata Lori, Michael è stato avvistato mentre baciava un altra donna. La foto è stata scattata nell’Upper East Side di New York city a marzo.

Michael B. Jordan bacia un’altra donna, chi sarà mai?

bacio
Michael B. Jordan bacia un’altra donna – fonte: Instagram

La donna nella foto è Chanté Adams, una nota attrice americana. Questa foto ha fatto impazzire milioni di fans ed è diventata virale poiché tutti credevano che Jordan stesse tradendo la Harvey.

In realtà questa foto è stata scattata durante le riprese di un nuovo film. Ulteriori foto riprendono i cameramen e tutti gli oggetti scenografici attorno i due attori, vi sono anche oggetti da picnic e carrozzine per bambini.

Il titolo del film è Journal for Jordan, un film drammatico il quale vede i due attori protagonisti. Il film si basa “sulla storia della storia d’amore della giornalista vincitrice del Premio Pulitzer Dana Canedycon e il primo sergente Charles Monroe King, basato su una storia vera”.  Durante le riprese era presente anche il regista Denzel Washington.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BSnews (@burudanikilasiku)

A quanto pare Michael B. Jordan non è stato visto baciare solo Chanté durante le riprese di un film. Michael potrebbe aver baciato anche Lauren London durante un altro film.

Ma la sua meravigliosa fidanzata è consapevole di aver scelto un attore come fidanzato, quindi accetta ogni sfaccettatura del suo lavoro. Dopo le riprese infatti i due sono scappati per un’altra vacanza romantica.

Impostazioni privacy