Daniel Radcliffe sarà partecipe in un film con Sandra Bullock, come si chiama?

Daniel Radcliffe sarà co-protagonista in un nuovo film che vede partecipe anche la famosa attrice Sandra Bullock. Dove e quando li vedremo insieme? Come si chiama il film?

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe, attore britannico – Fonte: GettyImages

Il celebre attore britannico, Daniel Radcliffe, noto per lo più per aver interpretato il ruolo di Harry Potter nell’omonima saga, ritorna sotto i riflettori come co-protagonista insieme a Sandra Bullock, attrice conosciuta per aver interpretato il ruolo da protagonista in “Bird Box”, in un nuovo film. Scopriamo di cosa si tratta

Come si chiama il film con Sandra Bullock e Daniel Radcliffe?

Daniel e Sandra saranno co-protagonisti in un nuovo film che si intitola “The Lost City of D” la cui uscita è prevista questo periodo il prossimo anno, all’incirca Aprile 2022. Radcliffe interpreterà il cattivo nel film che sarà un specie di commedia romantica d’azione della Paramount.

Il cast è abbastanza vasto e infatti possiamo vedere altri attori farne parte come Channing Tatum che farà il ruolo da protagonista, così come Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph.

Sandra Bullock
Sandra Bullock, attrice statunitense – Fonte: GettyImages

Ma scopriamo la trama di questo fantastico film. Qui vi mostriamo un breve riassunto: la pellicola racconta di una scrittrice di romanzi rosa (interpretata dalla Bullock) che è convinta che non ci possa essere niente di peggio che rimanere bloccata a partecipare ad un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro (interpretato da Tatum).

A un certo punto del film un tentativo di rapimento li trascina entrambi in un’avventura spietata nella giungla, mostrando loro che la vita può essere molto strana e inaspettata e anche più romantica di qualsiasi suo racconto nei libri della protagonista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bloom. (@bloom_news)

Ora noi non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno per guardare questo film, e voi lo guarderete?

Impostazioni privacy