Love,Victor: Ci sarà una 2 stagione della serie televisiva? Scopriamolo insieme.

I fan della serie televisiva si stanno chiedendo sempre di più se e quando uscirà un’altra stagione.  Noi lo sappiamo.

Love, Victor
Una scena della serie televisiva Love, Victor-Fonte:pinterest

Love, Victor: se vi state chiedendo se e quando uscirà la prossima stagione della serie televisiva, questo è l’articolo che fa per voi.

La serie è disponibile su Star, la nuova sezione della piattaforma streaming creata da Disney+. Il primo episodio andò in onda il 17 Giugno 2020 e suscitò subito molta curiosità, poiché tratta di un tema molto importante: la scoperta della sessualità e del “coming out”.

Love, Victor è stata definita “utile” perché spinge gli adolescenti a non vergognarsi per quello che sono, e gli fa capire l’importanza di parlarne con i genitori. A quest’ultimi fa capire invece, l’utilità di mettersi nei panni del figlio e di comprenderlo invece di punirlo per colpe che non ha, o di dire parole sbagliate che possano farlo sentire giudicato.

Per chi non l’avesse ancora vista, la storia ha come protagonista Victor (Michael Cimino) un ragazzo del liceo che inizia a farsi domande sulla sua identità sessuale e di come sarà il suo futuro. Per schiarirsi meglio le idee si affida all’aiuto di Simon (Nick Robinson).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@therealnickrobinson)

La prima stagione termina con Victor che esce dalla sua famiglia. L’episodio s’interrompe su questa scena senza mostrare altri dettagli, e allora i fan hanno cominciato a chiedersi se ci sarà o meno una 2 parte.  Ebbene ragazzi la risposta è SI, ci sarà una seconda stagione.

Scopriamo i dettagli

L’attore Michael Cimino scrive su Instagram:

“La cosa più bella che mi sia capitata nella vita sta accadendo di nuovo. Sta accadendo per una seconda parte. Sono orgoglioso di questo cast e della troupe. Mi hanno sempre spinto a dare il meglio di me stesso. Vi amo così tanto e non vedo l’ora di vedervi per la seconda stagione.”

Vi piace il giovane attore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Cimino (@itsmichaelcimino)

Quando hanno annunciato la seconda stagione, il cast ha scritto ai fan un messaggio speciale sui social:

“Ci mancate così tanto ragazzi. So che vi state chiedendo cosa succederà, e anche se non possiamo ancora rivelarlo, abbiamo un segreto da condividere. Non vediamo l’ora di dirvelo, ma fino ad allora andate a recuperare la prima stagione.”

La seconda stagione uscirà l’11 Giugno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love, Victor (@lovevictorhulu)

Avete visto questa serie? Cosa ne pensate? Vi piacciono i temi che affronta?