Bhad Bhadie: chi è la ragazza del meme “Cash me outside”? Scopriamolo insieme

Figura diventata famosa per lo più grazie a un meme, conosciamo questa giovane donna, Bhad Bhadie. Chi è, cosa fa nella vita e perché è famosa?

Bad Bhadie
Bad Bhadie, la ragazza del meme – Fonte: Instagram

Almeno una volta l’avrete vista, forse per un meme o magari avrete ascoltato qualche sua canzone di sfuggita. Stiamo parlando della cantante rapper e personaggio televisivo statunitense Bhad Bhadie. Vediamo insieme cosa fa e chi è nello specifico.

Chi è Bhad Bhadie?

Fa la sua prima apparizione televisiva nel 2016 ad un programma trash americano che si chiama “Dr. Phil” in cui questo dottore – psicologo cerca di aiutare, invitando nello studio, una serie di personaggi che hanno problemi a relazionarsi.

Proprio durante una puntata del 2016 la tredicenne Danielle Bregoli, di Boynton Beach, se ne esce con la frase “Cash me ousside, how bout dah?” che in pratica era una proposta di rissa. La madre di lei aveva chiesto aiuto alla trasmissione del dottore per il comportamento e il legame tra loro.

La madre descrive questa figlia come una diseducata che non ascolta, ha un linguaggio rude, porta delle unghie lunghissime e ha degli scatti d’ira come è avvenuto in quell’episodio che potete vedere qui di seguito:

A quell’epoca era una ragazzina sfascia carrozze di 13 anni. A distanza di 4 anni circa la ragazza (che ora ha 17 anni compiuti questo mese) ha riscosso molto successo. Innanzitutto è stata la prima cantante più giovane di sempre ad essere present con un suo singolo nella BillBoard 100.

Oggi Bhadie è una rapper che si è fatta strada nel mondo della musica con numeri strabilianti, oltre 16 milioni di follower su Instagram e una carriera che è ancora in ascesa.

Ultimamente ha risposto alle critiche di alcuni haters sul suo video in cui ha confessato i presunti abusi a cui ha assistito e subìto al Turn-About Ranch. Le auguriamo comunque una carriera con i fiocchi!

Impostazioni privacy