Pierangelo Greco: Coming out su TikTok insieme ad una persona speciale!

Con un video Pierangelo Graco fa coming out su TikTok con accanto sua madre. “Ti voglio bene” è il commento che ha dato al video. Scopriamo perché!

@pierangelogrecoti voglio bene mamma ##RayBanElevatorDance ##stessigoal ##marareacts♬ Home – Edith Whiskers

In questo video vediamo finalmente fare un altro Coming Out: una delle dichiarazioni più belle che si possano mai fare, unita ad una delle frasi che sempre più spesso noi giovani, ci dimentichiamo di dire: “Ti voglio bene mamma”. 

Oggi accingere ai social per mettere in evidenza il proprio orientamento sessuale è diventato quasi fondamentale per sentirsi onesti e liberi con il resto del mondo.  

Pierangelo Greco: Coming out e la paura di non essere accettato.

Comunità LGBTQ
Comunità LGBTQ. Fonte: Getty

Nel video postato su TikTok, Pierangelo Greco, mostra tutta la sua fragilità.

Vediamo quanto sia difficile parlare al mondo con la costante paura di essere giudicati e di quanto, nonostante il continuo tentativo di normalizzare l’essere omosessuale negli ultimi anni sia costante. 

Nonostante il suo volto sia conosciuto ed il suo profilo super seguito sui social, tra Instagram e Tiktok con più di 300.000 followers. Parliamo sempre di un giovane ragazzo di soli 20 anni. Nato e cresciuto in Puglia, si è trasferito a Roma per inseguire il suo sogno da Make-Up Artist.

Pierangelo Greco.
Pierangelo Greco. Fonte: Instagram

Ed ora con un coraggio enorme, con una mamma che gli vuole bene davvero, esprime la sua natura.

Dal video emerge tempestivamente il timore che ora, sua madre non gli voglia più bene come prima. Pierangelo addirittura cerca conferma dicendole se gli vuole bene come quando era piccolo. 

E da buona madre, non lo ha potuto smentire. Alla domanda quanto mi vuoi bene di Pierangelo sua madre ha risposto:” Infinito”. 

Il timore che per questa sua scelta, volere o semplicemente un richiamo che proveniva dal profondo della sua anima, la persona più importante della sua vita non fosse più fiera di lui…lo tormentava. Ma anche qui, non ci sono stati dubbi. Un figlio é per sempre. 

E tra lacrime e abbracci di gioia, finalmente Pierangelo Greco con il suo Coming Out può iniziare a mostrarsi per ciò che è davvero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierangelo Greco (@pierangelogrecoo)

 Che dire… solo grazie. Vedere un video vero e sincero non può che commuoverci e riuscire a farci vedere ogni giorno di più che il mondo davvero sta cambiando nel verso giusto per qualcosa di così importante!

Impostazioni privacy