TikTok: spunta un “unicosobreviviente” che sostiene di essere bloccato nel 2027.

0
90
TikTok
TikTok. Fonte: Getty

Unicosobreviviente non è altro che l’account di un uomo che racconta e afferma di trovarsi da solo, in una città completamente deserta nell’anno 2027!

unicosobreviviente TikTok
unicosobreviviente TikTok. Fonte: Getty.

Il curioso account unicosobrevivente su TikTok sostiene appunto di essere bloccato nel futuro, circa 6 anni da noi: nel 2027.

A quanto pare la piattaforma non viene solo utilizzata per balletti a ritmo dell’ultima canzone uscita e per fare qualche scherzo o divertirsi. A quanto pare c’è chi usa TikTok con uno scopo ben diverso e anche un po’ spaventoso.

Questo tipo di account, come probabilmente molti altri iscritti sulla piattaforma, la utilizza come hub per esprimere teorie del complotto e ad altre assurde idee.

“unicosobreviviente”: La storia

Dopo alcune ricerche è rinvenuto che dietro all’account con ben 1,2 milioni di follower ci sia un certo Javier. Lui stesso afferma di: “Essersi svegliato nel 2027 dopo l’estinsione della razza umana”.

La vera identità è ancora sconosciuta ma ha condiviso il suo primo video il 13 Febbraio. Protagoniste delle riprese, le citta di Valencia e Barcellona completamente deserte!

@unicosobreviviente🙏🏻🙏🏻🙏🏻♬ sonido original – Javier

Sotto al video il commento dell’uomo che dice di trovarsi solo, appena risvegliato in una camera d’ospedale, non sa cosa stia succedendo ma che si trova nel 13 Febbraio del 2027.

Aggiunge anche della sensazione di freddo che lo sovrasta e di essersi messo alla ricerca della sua abitazione, non riuscendo però a farne accesso.

Da quel giorno Javier o unicosobreviviente ha iniziato a pubblicare sempre più video, dove voleva dimostrare la realtà di ciò che stava vivendo. E ad incitarlo i diversi followers che spinti dalla curiosità di vedere e soprattutto capire, gli chiedevano sempre di mostrare di più!

Tra negozi d’abbigliamento vuoti, ristoranti deserti, il nostro Javier ancora non ha rivelato il come. Come si è estinta l’intera razza umana? Anche perché a suo discapito, forse, la presenza nei video di automobili appena lavate e di vestiti ben messi in vetrina… 

Qualche dubbio sorge!

E rendere ancora più fondati questi dubbi, alcuni followers più meticolosi hanno notato un bel poster del film “Wonder Woman 1984” appeso sulla parete di un cinema, dove Javier cercava di far vedere la totale assenza di esseri umani.

Da qui Javier ha cominciato a rivelare sempre più dettagli, arrivando a dire che si tutto richiamava ad essere negli anni tra il 2020 ed il 2021. Ma a suo sostegno afferma anche che è solo il mondo ad essere nel 2021 lui è nel 2027! 

@unicosobrevivienteESTOY EN UN MUNDO PARALELO♬ sonido original – Javier

In un mondo parallelo. Poi, notizia shock. Comincia a ricordare, comincia a ricordare il suo nome. 

Ma qual’é?!

Bene “Javier” ci ha lasciati tutti a bocca asciutta… aspettiamo un altro video da te: “unicosobreviviente”

Scopri di più anche su cosa sta succedendo sulla piattaforma social di Instagram:

https://www.idealia.it/2021/03/25/nuovo-aggiornamento-instagram/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here