Goglino Sisters: Da giovani modelle al successo su TikTok. Scopriamo di più su di loro.

Le Goglino Sisters: Tre sorelle. Nate tutte nei primi anni 2000, vantano di un grande successo grazie alla loro carriera da modelle. TikTok è la loro nuova aspirazione?

Goglino Sisters
Goglino Sisters. Fonte: Instagram

Momentaneamente le “Goglino Sisters” vantano di più di 215.000 follower su TikTok. Raggiungendo un’elevata popolarità sin da subito.

A quanto pare i tanti follower che sono riuscite a conquistare sulla piattaforma più in voga del momento, sembrano averle riconosciute, grazie soprattutto agli splendidi volti delle sorelle. 

Inoltre una delle tre pare essere stata per anni il volto di Barbie e la baby modella più pagata del mondo. Decisamente difficile da dover dimenticare direi!

Goglino Sisters: Chi sono?

E’ giunto il momento di presentarle e dare un nome a queste tre ragazze: La prima, nonché la maggiore, ha 23 anni e si chiama Giovanna, proprio lei volto per anni del brand “Barbie”. Poi c’è Francesca di 21 anni e Valentina di 19.

Le tre sembrano aver trovato TikTok un modo divertente per poter passare al meglio il periodo di quarantena che ha interessato l’Italia lo scorso anno. 

Chi non ha fatto un video TikTok in quel periodo per passare il tempo, ma c’è chi da puro gioco ne sta traendo dei veri e propri vantaggi. 

“Goglino Sisters” e la loro famiglia.

Le sorelle infatti, non escludono quasi mai la loro famiglia dai profili social. Facendo scaturire in tutti i fans la curiosità di saperne di più e conoscere la loro storia. Descrivono la loro famiglia come grande e compatta! Infatti ad aggiungersi al meraviglioso trio, altri due fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Goglino (@giovannagoglino)

 Entrambi più grandi delle tre, tanto che possono addirittura essere chiamate Zie! La loro sorella maggiore ha infatti dato alla luce il primo nipotino della famiglia Goglino: Edoardo. 

Ed ovviamente l’amore per il nuovo arrivato non viene a mancare nei loro profili social.

Le Goglino ed il futuro.

Il susseguirsi delle vicende che le tre ragazze hanno affrontato durante la loro vita, ha scaturito l’interesse di alcuni produttori, traendo così un documentario: “Bellissime”.

Goglino Sisters
Goglino Sisters. Fonte: Instagram

Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, il documentario non racconto solo cosa ha interessato e coinvolto negli anni Giovanna Francesca e Valentina, ma include anche il forte rapporto intimo con la loro mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goglino Valentina (@valentinagoglino)

 Insomma il successo per le tre è quasi garantito, ma ovviamente ognuna di loro ha una preferenza su quale strada percorrere, infatti Giovanna e Valentina sembrano sognare una carriera nel cinema, mentre Francesca adora la moda.

Beh incrociamo le dite per le sorelle più belle nate negli anni dei “Millennial”.

Leggi anche cosa sta succedendo ai nuovi volti emergenti su TikTok: https://www.idealia.it/2021/03/25/eleonora-locci-in-lacrime-tiktok/

Impostazioni privacy