James Charles sbotta sugli screenshot di una sua chat fake e risponde

James Charles è stato “incastrato” in un’accusa tramite degli screenshot di una chat di Twitter palesemente fake secondo l’influencer e youtuber. Lui replica brutalmente, scopriamo la verità

James Charles
James Charles, influencer statunitense – Fonte: GettyImages

Sembra che James Charles si trovi nel mirino ultimamente. La star di YouTube è stata accusata di qualcosa tramite screenshot alquanto fake. James lo scopre e sbotta nei commenti, facciamo chiarezza sulla verità

Cosa avrà fatto infuriare James Charles?

Conosciamo benissimo tutti James Charles: truccatore, influencer, youtuber e chi più ne ha più ne metta. Data la sua fama molte cose non passano inosservato e gli haters sono subito pronti ad attaccare.

Negli ultimi giorni ha ricevuto dell’odio. È andato virale su TikTok un video di un ragazzo che commentava la chat tra lui e Charles. L’account che l’ha pubblicato si chiama @sillygeorgie che è gestito dallo stesso ragazzo della questione.

In questo video il ragazzo pubblica, da quel che si vede, una chat con James in cui la star gli chiedeva se potesse stampare un design sulla sua merce. Sillygeorgie ha da poco aperto un “merch designer” per stampare fantasie su magliette ad esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Il ragazzo ha risposto naturalmente ai suoi messaggi ma in modo brusco. In primis gli ha mandato una foto di una stampa fatta alla leggera come una sorta di presa in giro e in seguito ha scritto:

“I don’t work with p*ssy”

James, vedendo il video, si è infuriato poiché ha espressamente ammesso che gli screenshot sono fake e che lui mai avrebbe potuto contattare questo ragazzo per farsi stampare le cose sulle magliette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Charles (@jamescharles)

Detto ciò la verità è stata confessata e probabilmente il ragazzo avrà fatto una cosa del genere per pura visibilità. 

Impostazioni privacy