Bryce McKenzie, chi è il famoso Tiktoker: età, peso, altezza e vita privata.

Conosciamo insieme la famosissima star di TikTok, Bryce Mckenzie, in onore del suo 19esimo compleanno!

Il Tiktoker Bryce Mckenzie
Il Tiktoker Bryce Mckenzie-Fonte:instagram

Bryce McKenzie: Data di nascita, segno zodiacale, origini, peso e altezza.

Bryce è nato il 10/04/2002 negli Stati Uniti, ha 19 anni ed è di origine caucasico. Il suo segno zodiacale è l’ariete, infatti deve avere proprio un bel caratterino. La sua corporatura è media e muscolosa pesa sui 65 kg ed è alto 1,75 cm. I suoi occhi sono marroni e i suoi capelli castani, ha i lineamenti del viso molto dolci e un sorriso veramente splendido.

La star dei social Bryce McKenzie
La star dei social Bryce McKenzie-Fonte.instagram

Conosciamo la sua famiglia e la carriera scolastica

Il giovane è stato sempre molto riservato per quanto riguarda i suoi genitori, ma fortunatamente, sappiamo che ha due sorelle: Sydney e Kayla Mckenzie. La sua infanzia è stata davvero molto bella e serena, non gli è mai mancato nulla. Ha finito il liceo ma non ha rivelato il luogo dei suoi studi.

Bryce McKenzie in fase di allenamento
Bryce McKenzie in fase di allenamento-Fonte:instagram

La carriera e il patrimonio di Bryce Mckenzie

Fin da bambino ha avuto la passione per la ginnastica e quest’ultima lo ha aiutato a farsi strada nel mondo dei social. Bryce, ha iniziato postando dei suoi video e delle foto mentre faceva vedere come si allenava e sembra aver avuto molto successo. Dopo di che, ha cominciato a pubblicare video di danza e sketch divertenti, ed ha sfondato su TikTok e su Instagram.

Al momento si sta dedicando solo alla carriera sui social, non sappiamo se e quale percorso di studi intraprenderà. Il suo patrimonio netto è di circa 200.000$ grazie ai suoi guadagni su TikTok, dove riesce ad ottenere fino a 1.910$ a post.

Bryce McKenzie
Bryce McKenzie che scende dall’auto-Fonte:instagram

I suoi account ufficiali e la sua vita privata.

Bryce conta su Instagram 540mila follower e su TikTok ben 4.1milioni! Riguardo le sue relazioni non conosciamo molto, il ragazzo tiene molto alla sua privacy.  Siamo a conoscenza  però che ha avuto una storia con una ragazza di nome Riley alla quale era molto affezionato, ad oggi però, non sappiamo se i due stanno ancora o no insieme perché Bryce ha tolto le loro foto sui social.

Ad oggi pubblica vari scatti che sembrano alquanto intimi con la sua amica Hailey. Chissà se c’è o no del tenero tra i due. Vediamolo alle prese con un TikTok:

@bryce.mckenziePeople were watching meeeee♬ soldier slowed audio – 🌺 𝙡𝙮𝙫𝙩𝙩𝙗𝙖𝙧𝙗𝙞𝙚 🌺

Eccolo invece su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Mckenzie (@bryce__mckenzie)

Vi piace Bryce?

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it