Aurora Celli: la Tiktoker italiana risponde alle domande fatte dai suoi haters.

La Tiktoker Aurora nelle ultime ore ha avuto uno sfogo su TikTok ed ha risposto a tutte le domande che le sono state fatte dai suoi haters. Sono volate parole molto pesanti.

La Tiktoker Aurora Celli
La Tiktoker Aurora Celli-Fonte:instagram

Aurora Celli: la Tiktoker risponde alle domande dei suoi haters. Volano parole importanti.

Aurora è una giovane ragazza Italiana di 18 anni e vive vicino Roma precisamente ad Ariccia. Convive con i suoi genitori e i suoi due fratelli minori, ai quali è veramente molto legata. Suo babbo e sua nonna hanno un atelier molto nota di abiti da sposa, infatti abbiamo potuto vederli nella trasmissione “L’Atelier Delle Meraviglie”, andata in onda sul canale televisivo Real Time.

Aurora è diventata famosa sui social per condividere con i suoi follower gli outfit che indossa, vari consigli di stile e la sua routine. Conta 1.9 milioni di follower su TikTok e 693mila su Instagram. Ecco il suo account ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AURORA CELLI (@aurora.cellii)

Nelle ultime ore Aurora, stanca dei commenti negativi sotto ai suoi post, decide di rispondere ai suoi haters: “Fatevi un esame di coscienza”.

I video-risposta ufficiali.

Aurora è fidanzata con un giocatore di calcio della Roma di nome Niccolò Bianchino da circa 8 mesi, e da sempre la loro storia è stata “vittima” di commenti negativi e di offese soprattutto verso la ragazza. Eccoli insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AURORA CELLI (@aurora.cellii)

La scorsa notte Aurora, ha ricevuto nuovamente altri commenti riguardo il suo amore, la sua vita e il suo aspetto fisico: “Non durerete mai”, “Lui ti tradirà”, “Cosa ne sai tu dell’amore sei solo una bimba”, “Siete solo innamorati dei vostri follower”, “Devi crescere” ecc. La ragazza ha quindi fatto dei video su TikTok, dove appunto ha risposto a questi haters.

@aurora.celliRispondi a @user7120462160907♬ suono originale – AURORA CELLI

“Tra un mese vi lasciate”:

@aurora.celliRispondi a @laviniadeangelis1♬ suono originale – AURORA CELLI

“Prima di fare qualsiasi commento pensate prima!”:

@aurora.celli♬ suono originale – AURORA CELLI

Cosa ne pensate di questi commenti negativi? Ha fatto bene a rispondere?

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Per altre informazioni su Aurora e il suo fidanzato cliccate qui: Aurora Celli su tutte le furie per un video sul fidanzato Nicolò su TikTok