“Che Fine Ha Fatto Sara”: Netflix avrà confermato una seconda stagione?

Stando alle voci sul web, Netflix potrebbe aver confermato un sequel per la serie televisiva “Che Fine ha Fatto Sara”.

Una scena della serie televisiva "Che Fine Ha Fatto Sara"
Una scena della serie televisiva “Che Fine Ha Fatto Sara”-Fonte:instagram

“Che Fine Ha Fatto Sara”: è confermata una seconda stagione? Scopriamo le dichiarazioni della Netflix.

“Che Fine Ha Fatto Sara” è una serie televisiva messicana, andata in onda per la prima volta il 24 Marzo del 2021 in esclusiva sulla piattaforma Netflix, quindi da pochissimo. La lingua originale è lo spagnolo, ma è poi stata tradotta in inglese e in italiano. Appartiene al genere thriller, ma è stato anche giudicato come un melodramma.

La storia si svolge intorno al personaggio di Alex Guzman (Manolo Cardona), il quale viene accusato di aver ucciso sua sorella Sara e viene condannato a 30 anni di carcere. Esce per buona condotta dopo 18 anni e si mette subito sulle tracce del vero assassino. Vediamo il profilo Instagram dell’attore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manolo Cardona (@manolocardona)

“Che Fine Ha Fatto Sara” ha avuto pareri contrastanti. A molti non è per niente piaciuta e l’hanno giudicata in malo modo, altri invece ne sono rimasti innamorati! La serie è tra le prime in classifica da quando è uscito il primo episodio e il pubblico di Netflix ha iniziato a chiedersi se e quando ci sarà una seconda parte.

L’annuncio ufficiale.

Ancora non abbiamo scoperto l’assassino di Sara, ma siamo solo a conoscenza che è stata coinvolta in affari molto loschi. Inutile dire che questo fatto ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Fortunatamente ci sarà una stagione 2! Netflix ha detto che la data prevista di uscita sarà il 19 Maggio 2021.

Inoltre, è stato dichiarato che la maggior parte del cast verrà sicuramente riconfermato e ci saranno tre nuovi attori: Matias Novoa, Antonio De La Vega e Giménez Cacho il quale è molto famoso ed ha lavorato con noti registi.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy