Macaulay Culkin e Brenda Song: i due attori diventano genitori! Congratulazioni!

Macaulay Culkin e Brenda Song stanno vivendo uno dei momenti più indimenticabili della loro vita! Sono diventati genitori! Scopriamo insieme tutti i particolari sul lieto evento! 

Macaulay Culkin e Brenda Song, Fonte: Instagram
Macaulay Culkin e Brenda Song, Fonte: Instagram

C’è un lieto fine anche per l’attore Macaulay Culkin, l’attore che fin da piccolissimo è stato un protagonista amatissimo del grande schermo, noto per i film “Mamma ho perso l’aereo” e “Richie Rich – il più ricco del mondo“. Diciamo lieto fine perché la vita del celebre attore è stata tutt’altro che facile. Finalmente però possiamo annunciare che oggi sta vivendo una delle esperienze più belle che possa vivere un essere umano: diventare genitori.

La storia d’amore di Macaulay Culkin e Brenda Song

Macaulay e Brenda Song – star di Disney Channel che ha recitato anche nella famosissima serie “Zack e Cody” –  hanno accolto la loro primogenita lunedì 5 aprile alle 13:10 a Los Angeles. Entrambi, secondo le ultime indiscrezioni, sono colmi di felicità! Hanno deciso di chiamarla Dakota, in memoria della sorella di Macaulay, deceduta prematuramente nel 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)

 I due attori si sono conosciuti sul set del film “Changeland” in Thailandia e sono una coppia da quasi quattro anni. Culkin aveva manifestato il suo desiderio di avere figli già nel 2018, durante un’intervista rilasciata al podcast “The Joe Rogan Experience”.

Le sue parole sono state chiarissime:

“Farò dei bambini, questa (ragazza) è quella giusta, e quindi molto probabilmente farò dei figli con lei. Voglio dire, ci siamo decisamente esercitati.”

Macaulay Culkin, Fonte: Getty Images
Macaulay Culkin, Fonte: Getty Images

E ha terminato con un tenero riferimento a uno dei più grandi musicisti di ogni tempo, John Lennon, che ha avuto nel 1975 con Yoko Ono il figlio Sean:

“La mia ragazza è asiatica, quindi avrò dei piccolissimi bimbi asiatici. Sarà adorabile – un gruppo di piccoli Sean Lennon che corrono per casa, ecco che cosa sto cercando!”.

Non ci resta che fare i più sinceri auguri a questa coppia di attori per la nascita della piccola Dakota!

Impostazioni privacy