Halston, la serie sulla moda in arrivo su Netflix: trama, cast e data d’uscita

“Halston” è una delle serie più attese del 2021. Sarà davvero pazzesca, non potete assolutamente perdervela.

Il catalogo Netflix di questo mese (Maggio 2021) ci sta regalando delle ottime soprese. Fra tanti film e nuovi episodi che potremo vedere entro le ultime settimane è stato ufficializzato un altro arrivo imperdibile ovvero la nuovissima serie sulla moda “Halston”, ma partiamo dall’inizio.

Nella realtà quest’ultimo è stato un famosissimo stilista statunitense nato nei primi del 900 il quale poi negli anni 70 ha sfondato nel mondo del fashion. I suoi abiti e le sue creazioni sono considerate delle vere e proprie opere d’arte.

Infatti sono esposte al Metropolitan Art Museum Of New York, al Museum Of The City of New York, possiamo ammirarle al Houston Museum e al Cincinnati Art Museum.

Ti potrebbe interessare: Peaky Blinders: immagini dal set della sesta stagione.

La trama della serie si baserà proprio sulla vita del designer e fidatevi che vi lascerà senza parole!

Halston, serie Netflix sulla vita di un famoso stilista statunitense
(Foto Instagram)

Halston: il cast e la data d’uscita della nuova serie firmata Netflix.

Se avete trovato la trama interessante il cast sarà allo stesso livello. L’attore britannico Ewan McGregor (50 anni) interpreterà il protagonista ovvero lo stilista. Negli ultimi tempi è stato veramente molto impegnato e presto lo vedremo anche nel nuovo film di “Pinocchio” e nella nuova serie dedicata a Obi-Wan in arrivo su Disney+.

Attore britannico
(Foto Getty Images)

L’attrice Rebecca Dayan sarà Elsa Perretti, Rory Culkin (31 anni), famoso per aver recitato nel film “Scream”, lo vedremo nel ruolo di Joel Sumacher e Gian Franco Rodriguez interpreterà il personaggio di Victor Hugo.

attore statunitense
(Foto Getty Images)

Ma la vera domanda è: Quando sarà possibile vedere gli episodi sullo schermo? Ebbene la serie si potrà vedere sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 maggio 2021. Attenzione però! Sarà disponibile solo per un periodo di tempo poiché è una “Limited Serie”.

Le motivazioni di questa decisione non sono note. Una cosa è certa però, correrò subito a guardarla. Ecco il trailer ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HALSTON (@halstonnetflix)

Vi siete fatti un’idea su questa nuova creazione? Siete curiosi di vederla? Io non sto più nella pelle.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy