Taylor Lautner tornerà sul grande schermo dopo cinque anni di assenza!

Taylor Lautner tornerà a recitare insieme a Kevin James dopo cinque di assenza dalle scene in un film di Netflix!

Sono passati cinque anni da quando abbiamo visto Taylor Lautner in un film. Dopo questa pausa però l’attore è deciso a tornare!

L’ex attore di Twilight, 29 anni, reciterà insieme a Kevin James e Rob Schneider in “Home Team” firmato da Netflix.

Il film avrà come protagonista l’allenatore dei New Orleans Saint, Sean Payton. Il coach è stato coinvolto in uno scandalo nel 2012, quando è stato sospeso da commissario della NFL Roger Goddell per l’intera stagione 2012 a causa del ruolo della squadra nello scandalo “Bountygate”.

Per chi non lo conoscesse, la squadra è stata accusata di pagare taglie o bonus ai giocatori che hanno provocato infortuni ai giocatori della squadra avversaria.

Accanto a Taylor Lautner ci saranno anche Tait Blum, Maxwell Simkins, Jacob Perez, Bryant Tardy, Manny Magnus, Liam Kyle, Christopher Farrar, Merek Mastrov, Isaiah Mustafa, Christopher Titone, Ashley D. Anche Kelley, Lavell Crawford, Allen Covert, Anthony L. Fernandez, Jackie Sandler, Gary Valentine e Jared Sandler.

Potrebbe interessarti anche: MTV Movie TV Awards 2021, la lista dei vincitori è stata svelata!

Attore
(Fonte Instagram)

Il ritorno di Taylor Lautner

Il ritorno dell’attore è stato una grande sorpresa per tutti quei fan che non hanno avuto la possibilità di vederlo in un film dal lontano 2016.

La sua ultima performance è stata nel film “Run The Tide – Inseguendo un sogno”, dove Lautner era protagonista.

Attore
(Fonte Instagram)

Il nuovo film “Home Team” è prodotto da Happy Madison di Adam Sandler. I registi invece saranno Charles e Daniel Kinnane.

In questi ultimi anni purtroppo non è riuscito a imporsi sul grande schermo come i suoi due colleghi co-protagonisti della  saga di Stephenie Meyer, Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Il suo è quindi un ritorno attesissimo che ha reso tutti molto entusiasti!

Un grande augurio per questo attore che può ancora dare molto al cinema!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok