Ricordate il meme della ragazza e il gatto che gridano? Qual è la vera storia?

Tutti abbiamo visto questo meme almeno cento volte, ma nessuno conosce la vera storia che c’è dietro. È davvero incredibile!

Guardando queste due foto messe vicine in questo modo, la scena che viene in mente a tutti è questa: una donna che grida disperata, contro un gatto che sembra essere infastidito da lei.

La vera storia non è andata proprio così: i fatti si sono svolti in maniera molto diversa. È divertente come due foto messe vicine in questo modo ci fanno subito immaginare scene, senza alcun fondamento logico.

Gatto dei meme
(Foto Instagram)

Il meme della lite tra gatto e ragazza: cosa sta succedendo?

C’è qualcosa che non va in questa foto, in primis che di solito nessun padrone litiga in modo così acceso con il proprio animale domestico. Chissà chi è stato il primo ad accorgersi che la foto doveva essere per forza finta.

Infatti le due foto non sono collegate in alcun modo, è solo una casualità che si siano trovate vicine. Nella prima foto si vede una ragazza bionda decisamente molto turbata, affiancata da una mora che cerca di calmarla.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Apre un bar in centro a Milano. I prezzi sono stratosferici

In realtà questa foto è tratta dalla serie TV The Real  Housewives of Beverly Hills. Il nome del programma dice già di cosa parla, ovvero Vere Casalinghe di Beverly Hills. La ragazza si chiama Taylor Armstrong e, in quel momento, stava avendo una lite.

Lite molto forte, come si può ben immaginare dalla foto. L’altra foto non c’entra niente, è un gatto che si chiama Smudge, gatto social. La foto si intitolava “A Smudge non piacciono le verdure”. Infatti il gatto non sembrava gradire il piatto di insalata che aveva sul tavolo.

Potrebbe interessarti anche:  WWDC 2021: Svela le novità e gli aggiornamenti del nuovo sistema iOS 15

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Smudge – Table Cat (@smudge_lord)

Insomma, è bastato mettere assieme uno screenshot di una lite in un programma ed una foto di un gatto che girava su Tumblr, per creare un meme davvero esilarante. La cosa più divertente è che sembrano davvero essere nello stesso luogo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy