Tancredi spiazza tutti su Twitter: “La verità è che la vita è una me***a”

Confessioni molto forti rilasciate dal cantante su Twitter. Cosa sta succedendo a Tancredi? Ecco tutte le informazioni.

L’ex allievo di amici 20 è sempre stato un ragazzo molto riservato, nel programma infatti non ha mai parlato apertamente del suo passato neanche con i suoi compagni. Gli ex allievi infatti si sono sempre chiesti cosa il ragazzo tenesse dentro.

Anche la stessa conduttrice del programma Maria De Filippi ha cercato più volte far rivelare qualcosa al ragazzo, senza però insistere troppo.

Tancredi
(foto: Instagram)

Cosa sta succedendo a Tancredi?

Bisogna capire però che gli allievi del famigerato programma televisivo, per quanto possano sembrare a loro agio di fronte alle telecamere, in realtà tendono a non mostrare tutto, tenendo per loro alcuni aspetti della loro vita privata come è giusto che sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Il cantante però non ha molti problemi con le telecamere, in realtà è semplicemente una persona riservata, appunto per questo non ha mai parlato del suo passato agli ex allievi del programma, nonostante lui abbia legato molto con alcuni.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Tancredi, litigio tra i due ex allievi di Amici? Cosa è successo

L’unica volta che il ragazzo ha lasciato trapelare delle piccole rivelazioni è stata tramite il testo di una canzone, con la quale si è poi esibito nel programma.

Il testo da lui modificato dice:

“Sto male perché a te ci tengo veramente, non riesco più a sentirti solo con una chiamata. Non vedo l’ora di riabbracciarti” 

Frasi dedicate al padre che, essendo direttore creativo di Armani, non è stato molto presente nella sua vita quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Amici, svelato finalmente il cast dei professori della prossima edizione

Il cantante non ha mai aggiunto altro riguardo ai genitori ma è evidente la tristezza che si porta dentro. Oggi infatti il cantante ha pubblicato dei Tweet, comunicando sentimenti molto forti.

“Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi.”

Non sappiamo con certezza cosa ha potuto portare il cantante a rivelare tutto questo e soprattutto cosa lo possa far stare così male. Su tutti i suoi social infatti non ha speso nemmeno una parola per fare chiarezza.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy