Disney fa un annuncio inaspettato: Ritirato lo show che ci accompagna da 50 anni

I fan della Disney sono piuttosto delusi da un annuncio che cambierà per sempre la figura e i nostri ricordi Disney, di cosa si tratta? 

La magica Disney accompagna la nostra generazione da decenni, alcuni di noi sono nati con quei programmi ed i film e saranno legati a questi per tutta la vita. La Walt Disney Company è nata quasi un secolo fa, e ancora ad oggi permette a ragazzi e bambini di sognare. 

Chiunque ha visto i più grandi film firmati Disney: Topolino, Biancaneve, Pinocchio, Dumbo, Bambi, Cenerentola ma anche film più recenti come Gli Incredibili, Lilo e Stitch, Koda-fratello orso, i Robinson e molti altri. Ma questo è un momento di grandi cambiamenti.

Cosa ha lasciato i fan della compagnia perplessi e delusi? 

Castello Disney
(Fonte – Getty Images)

Disney: L’annuncio che ha spezzato il cuore a molti fan

La notizia si è diffusa velocemente, sopratutto sui media come TikTok dove i fan si sono disperati per la scomparsa di uno dei pilastri fondanti della Walt Disney, di cosa stiamo parlando?

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish lancia su Disney+ il suo nuovo film concerto: la data di uscita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney (@disney)

 Semplice, l’azienda cinematografica ha rivelato che lo show “Happily ever after” al Magic Kingdom Park sarà cancellato per sempre a partire dal 29 settembre 2021. I fan dovranno quindi abbandonare l’idea del castello ricoperto da luci e fuochi d’artificio. 

Lo show, rituale da sempre della compagnia, verrà sostituito dal nuovo “Harmonious” e da “Enchantment“, due show inaugurati per il 50esimo anniversario della costruzione del Castello magico. 

Speriamo che le nuove attrazioni siano all’altezza delle aspettative dei fan, che si sono visti cancellare per sempre la tradizione della Walt. Se siete curiosi di poter vedere, per la prima e ultima volta, lo show originale sarà disponibile fino a settembre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Baker (@thedisneytravelguy)

 Potrebbe interessarti anche: Red: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO)

Non perdete tempo e andate a cercare i biglietti per il magic Kingdom e godetevi lo spettacolo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy