Lea Michele fa commuovere tutti con il suo nuovo album dedicato al figlio Ever

Lea Michele ci ha fatto attendere molto, ma ora sta tornando con un nuovo album, “ForEver” che ha dedicato al figlioletto, per l’appunto Ever.

Lea Michele, star di Glee, ha annunciato da pochissimo l’uscita di un album musicale. L’album prenderà il nome di “Forever”, che non é del tutto casuale. Infatti questo é dedicato al figlio, nato da pochissimo e che ha chiamato Ever.

Il suo significato dunque é duplice, da un lato Forever può essere inteso come “per sempre”, dall’altro lo si può tradurre anche come “per Ever”. Vediamo di che album si tratta.

Lea Michele
(Foto Instagram)

Cosa conterrà il nuovo album di Lea Michele?

Non si tratta di un album qualsiasi, l’attrice infatti ha annunciato, come già detto, che l’album é stato interamente realizzato per il figlio e che conterrà non delle semplici canzoni. Infatti esso sarà formato da cover di canzoni già esistenti, ma cantante sotto forma di ninna nanna.

Il nuovo disco uscirà questo autunno e avrà all’interno canzoni dai Guns N’Roses a Kacey Musgraves e Christina Perri e sarà sicuramente mozzafiato oltre che di una dolcezza unica.

Potrebbe interessarti anche: Diego Lazzari: Accusato di plagio per aver copiato una canzone di Lorenzo Fragola!

Come mai ha deciso di realizzare un disco del genere?

Lea ha annunciato l’uscita dell’album via Instagram con un breve video che mostra lei assieme al figlio in delle dolcissime clip sulla spiaggia. In sottofondo si sente anche lei che canta la cover di Sweet Child O’Mine e nella descrizione ha scritto questo:

“Sono così entusiasta di condividere con tutti voi questo album speciale, FOREVER, che significa così tanto per me.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo rivela che una delle sue canzoni é ispirata alla coppia di Twilight 

In più Lea Michele a proposito dell’album ha dichiarato a People quanto segue:

“Come artista, ho sempre amato l’idea di realizzare un album di ninne nanne, ma durante la mia gravidanza e quest’anno con il mio bambino, quella passione é cresciuta ancora di più. Ho avuto una gravidanza molto intensa di cui ho parlato pubblicamente. Proprio allora ho iniziato a usare la musica per aiutare a calmare il mio bambino mentre era dentro di me.”

“Volevo fargli sapere che anche se ero molto spaventata e con davanti a me un futuro incerto, non sarebbe importato. Tutto sarebbe andato per il verso giusto, e noi saremmo stati bene.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy